io ne ho già uno collaudato:tom 57 ma ce ne sarebbero altri con cui mi piacerebbe corrispondere tramite mail..
per voi la parola "gioco" corrisponde a ?
io ne ho già uno collaudato:tom 57 ma ce ne sarebbero altri con cui mi piacerebbe corrispondere tramite mail..
per voi la parola "gioco" corrisponde a ?
Lucsa
momenti d'Intesa.
dichiarate una fantasia del momento...
Laurearmi, e più che una fantasia è un incubo
portate sempre a termine quello che iniziate?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
raramente!! in genere inizio un sacco di cose tutte insieme e non le porto a termine nemmeno una!!
Domanda: Cosa fate stasera?
penso di stare a casa...
programmi per il weekend?
stare a casa/studiare/cercare di sentirlo.
avete un diario?e cosa ci scrivete dentro?
+ che un diario è una raccolta dei miei pensieri che scrivo sul pc
Una poesia che meglio vi descrive?
quella cavolata dove si illumina d'immenso che non vuole dire nulla ma tutti i saggi devono vederci qualcosa di meraviglioso...
la forma di governo perfetta?(vietate le risposte "non esiste....dipende dai politici ecc...sforzatevi un po')
beh, dovrebbe essere la democrazia. l'anarchia ha fascino finchè non si considera il fatto che gli uomini, in genere, non sanno gestire la propria libertà ed i propri limiti.
cos'è per voi la vendetta?
la vendetta è un modo concreto di insegnare
cosa vuol dire "normale"?
secondo me non vuol dire proprio niente...o meglio, tutto e niente, come ogni parola: e come ogni parola contiene la sua crisi e il suo contrario.
che bella domandaè una cosa a cui tengo tantissimo...
rigiro!
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
"normale".
concordo con Mia..."normale" forse vuol dire contraddizione... perche' contiene in se' la contraddizione... come la parola "perfezione"...
e la perfezione?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
la morte della vita
sempre in tema di parole abusate, cos'è l'amore?
L'amore è sentirsi *bene* veramente con una persona. E' sentire che è più importante di te.. è *sentire* che senza questa persona non potresti vivere!
Rigiro la domanda