Megala...
Si Sic... ma sopratutto io AMO quella città...![]()
Megala...
Si Sic... ma sopratutto io AMO quella città...![]()
Te credo... è il paese dei balocchi...![]()
![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
... Meg scusa l'indiscrezione... tu fumi ( le cannette intendo) ???
ogni tanto..ma nn è una mia attività abituale!!![]()
Era per sapere.... Amsterdam è bellissima cmqti auguro di vederla prima o poi...
Io il massimo che ho provato è stato il fumo (e neanche mi è piaciuto...). Non mi sono mai ubriacato nè mi piacerebbe provare la roba che ti fa perdere il controllo. Non mi piacerebbe fare cose di cui potrei pentirmi![]()
Spero..mi piacerebbe viaggiare..e cmq io nel treno avrò anke il kalduccio..ma mi devo svegliare alle 5.45!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da (sic)
Te credo... è il paese dei balocchi...![]()
![]()
anche...
Ma sopratutto è il paese della LIBERTA'... nel corso dei secoli bui... quando essere intelligenti era un eresia... L' Olanda ed in particolare l'affascinante capitale hanno accolto alcune delle menti + fini e esteticamente dotate del mondo...
Lì qualcosa di magico è rimasto nell' aria
(si il fumo dei coffee shop"magicissimo" )
Io bevo abbastanza ma neanke io mi sn mai ubriakata..mi kontrollo..anke xkè sn una ke ha sempre la situazione sotto kontrollo..bravo sic!![]()
![]()
Io un capodanno ci ho provato col Bayles, ma mi è venuta la nausea e non ero neanche brillo...![]()
Mi porti un "regalino" quando ritorni?Originariamente postato da Knight
anche...
Ma sopratutto è il paese della LIBERTA'... nel corso dei secoli bui... quando essere intelligenti era un eresia... L' Olanda ed in particolare l'affascinante capitale hanno accolto alcune delle menti + fini e esteticamente dotate del mondo...
Lì qualcosa di magico è rimasto nell' aria
(si il fumo dei coffee shop"magicissimo" )
![]()
![]()
l'unika volta ke ci sn andata giù pesa è stato ai 100gg...20 persone rinkiuse in una kasetta x tre giorni...ven sab dom...il sabato sera gioko stupido kn il dado di saltimente..se usciva l'iniziale del tuo nome e kognome dovevi bere quello ke ti davano..c'era di tutto..nn so quante f e r sn uscite..in più tutte le kanne (attive e passive!!)...la dom mattina stavo malissimo! ..xò neanke quella volta ero del tutto ubriaka da nn kapirci nulla..ma nn lo rifarei mai x il mal di stomako ke ho avuto!
ci credi se ti dico che parto con i soldi contatifinoall'ultimocentesimocompresiidecimali??? ? (180 euro)
L'ultima voltaa momenti perdevo l'aereo perchè nn avevo i soldi per la metro...
![]()
Non saranno un po' pochini? Mi sa che neanche ci arrivi stavolta...![]()