essere da quattro giorni a casa e non aver preso nemmeno un chilo
le risate che mi farò domani quando mi sveglierò ridendo di tutti gli stupidi che hanno creduto alla fine del mondo oggi.
essere da quattro giorni a casa e non aver preso nemmeno un chilo
le risate che mi farò domani quando mi sveglierò ridendo di tutti gli stupidi che hanno creduto alla fine del mondo oggi.
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Correre sul mio lungomare...10 km per la quarta volta nella settimana..oramai è una droga, sana tra l'altro :-)
Stare con i miei in questa piacevole atmosfra natalizia.
Pregustare le prelibatezze del pranzo di Natale senza sensi di colpa.
Avere la sensazione di essere un'ospite qui...quindi sentirsi a casa dove mi sono trasferita solo da qualche mese :-)
* il richiamo della birra
* i messaggi di S. che mi fanno morire dalle risate
* le tisana di S.
* dormire fino a tardi....e recuperare le forze
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Tornare dalla corsa sul lungomare e adesso organizzarsi per l'arrivo a sorpresa di mia sorella...all'insaputa della mia family!
i fusilli avellinesi fatti in casa con pancetta e asparagi
sentire i miei amici di su
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
-La telefonata di un caro amico d'infanzia
-la zampetta della mia gattina sul mio piede,mentre dorme![]()
la pizza di stasera e tutte le cose buone che mi attendono domani![]()
![]()
..tiziano ferro
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
i cannelloni di oggi
le risate che mi sono fatta
*vedere mia sorella contenta e zompettante
* le risate in famiglia (siamo sempre i soliti)
* rivedere finalmente G.
* un arrivo inaspettato(con tanto di risate e scherzi, come nostro solito)
* C. che è sempre grandioso
* i biscotti venuti alla grande (e F. che riesce a chiudersi in bagno)
DARCYLIA
E nonostante tutto....
l'odore della torta di mele che ho appena preparato
la pizza che mangerò tra poco con la mia famiglia
* il cd che mi hai regalatograzie!!!!
* le lezioni di arabo partendo dall'ABC
* le risate con G.
* i tuoi occhi (non c'è niente da fare, mi piacciono proprio...e tanto!!!!)
* e anche il tuo sorriso
* il pranzo e le chiacchiere con D.
* dormire e riposarsi bene
* i progetti dell'ultimo minuto di G.![]()
DARCYLIA
E nonostante tutto....
* Ammirare l'ultimo (meraviglioso) tramonto del 2012 passeggiando per le strade della mia città
* Leggere i bigliettini lasciati dai passanti sull'Albero di Natale in Galleria Umberto I (e, vari giorni fa, anche quelli in stazione). Molti desiderano un posto di lavoro, altri un 30 al prossimo esame, altri ancora un governo degno di questo nome. Ma i più (bambini compresi) vorrebbero "soltanto" una famiglia unita e tanta salute e felicità per i propri cari.
* Aver appreso la bella notizia della liberazione di Andrea Calevo
* Il cuore pieno di entusiasmo e speranze per, l'ormai vicinissimo, 2013![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
gli amici, quelli veri