Siamo proprio messi male![]()
Siamo proprio messi male![]()
Vorrei abitare in uno spazio sconfinato con un prato ampio dove poter tenere i miei amici animali,per sempre, dove poter coltivare alberi da frutto e fiori variopinti, dove potermi rilassare e trovare gioia osservando la natura.
Ultima modifica di Haidy2009 : 26-03-2013 alle ore 14.49.48
Se devo pensare a delle nuove scuse per evitarti, meglio che non ti vedo più
peccato perchè eri sempre ben disposto!
No, basta!
Wow ed è stato facile...magari non sono questo mostro di diplomazia eh...magari si era capito
comunque mi piace sta cosa: no drammi, ci si prende e ci si perde in colpo di delete in rubrica![]()
Eh se non fossi così testarda... non sarei io!
Probabilmente è vero, trovare una persona più testarda, è un impresa ardua!
Ma ad oggi, devo ringraziare anche la mia testardaggine, che mi ha dato il coraggio di credere su di 1 possibilità su 1000!
Uno schiaffo morale, a tutti quelli che non hanno creduto in quella unica possibilità!
A tutti quelli che hanno criticato il mio coraggio, nonostante la consapevolezza che la scelta fosse quasi obbligata!
Sono orgogliosa della mia testardaggine!![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 24-03-2013 alle ore 14.09.23
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Avrei proprio voglia di ballare con teche poi, se ti ci metti, impari 6 volte prima di me e pure meglio, lo so: non sei mica una quercia come me!!!!
E non vedo l'ora di poter fare di nuovo un viaggio in moto con te![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Persona mooolto testarda presente...
ma quando sono ostinata sono meglio!!!
Perchè il mio landlord ha deciso di rifare il bagno e invece non riscalda la casa??
Stp rimandando il momento di andare downstairs and out nel gabinetto nel casotto di fuoriuhmamma...freddoooo!
....E iniziano quei minuti, infiniti, in cui sei vicino a me più che mai. Sento che entri dentro di me, anche se in modo così insolito, e mi osservi dall'interno. Sento l'odore della tua mano, della tua pelle. Con la mano mi sfiori più volte le labbra tremanti. Ho gli occhi chiusi, per poter vedere solo te e lasciare tutto il resto fuori. Il tuo odore, ormai così familiare. Vorrei sapere quante volte mi hai toccata il viso quel 7 gennaio, in quali punti. Vorrei rivivere quel momento in cui mi svegli, tenendomi la mano. Vorrei mostrarti tutte le lacrime che ho nascosto agli altri e che non ho nemmeno saputo piangere in questi mesi. Perchè tu c'eri, eri l'unico ad esserci in quei 90 minuti, tu sei l'unico a sapere cosa davvero ho attraversato, sei tu che mi hai tolto via ciò che mi faceva soffrire....tu c'eri mentre io non c'ero e non sapevo cosa mi accadeva. Sento come se in quei 90 minuti ti avessi affidato la mia vita, tutto il peso della mia anima, mentre io mi allontanavo. E ogni tanto la sera, quando la paura mi scorre tra le vene, abbraccio il cuscino e penso che ci sei tu a proteggermi.
Cosa darei per conoscere i tuoi pensieri mentre leggevi le mie parole. Eri pietrificato, come un bambino di fronte ad un simbolo di cui ignora il significato.
Appartengo a quella categoria di donne innamorate di un'idea, di un sogno. Sono un'eterea disadattata e scelgo sempre chi non posso avere. Spettatrice dei miei sogni.
Mi manchi...mi manchi in modo così doloroso mentre mi prendi in giro per gioco....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...ho bisogno di un tuo abbraccio
Mi rendo sempre più conto di quanta differenza c'è..... comportamenti e modi diversi.... distanze che forse mai potranno accorciarsi
Per fortuna sto qui e di quelle cugine non voglio più saperne !
Ultima modifica di Haidy2009 : 14-04-2013 alle ore 17.18.02
hai un bel coraggio...![]()
Io la devo SMETTERE, seriamente, di farmi tutti 'sti filmche se poi le cose vanno in altro modo ci resterò male, molto male, mi conosco
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mi hai fatto sentire responsabile.... forse lo sono... vorrei tornare indietro per cancellare tutto ma rifarei lo stesso sentiero a mio malgrado...
Ho voglia di un altro caffè amaro...
.. in questo momento della mia vita ho bisogno di avere accanto a me una persona speciale come te..
Non so più cosa fare... mi manchi ma allo stesso tempo so che non posso continuare così... uff![]()
A heart that hurts is a heart that works