complimenti rosa.... da qualche parte bisognerà pur iniziare.Digrigna i tuoi denti e segui questa filosofia dalai lamiana
se insisti e resisti , raggiungi e conquisti![]()
complimenti rosa.... da qualche parte bisognerà pur iniziare.Digrigna i tuoi denti e segui questa filosofia dalai lamiana
se insisti e resisti , raggiungi e conquisti![]()
ebbene no ash, non capita solo a te! io dico la verità, so perfettamente che non è il tipo che si mette al cell, ma nel momento in cui mi dice "ti chiamo domani e ci vediamo" e poi non solo non lo fa, ma sparisce per una settimana.... mi viene da dirgli "ma ti sembro il tipo che si mette qui a pregarti???" ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
giusto sara! ma chi si credono di essere?
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ma non ci dici che lavoro farai??![]()
I can catch happiness!
I can catch happiness!
nemmeno io prego la gente...proprio è una cosa che odio.
e odio dover ricorrere a tattiche per vedere le reazioni della gente. ma le prese per il sedere le odio, quindi faccio tutto ciò che posso per vedere dove vuole arrivare la persona.
sono donna...ma non sono fessa![]()
![]()
Considerato il periodo poco sereno che sto passando, io faccio mia la frase di Ovidio.
Perfer et obdura, dolor hic tibi proderit olim.
Me la ripeto spesso, e spero che abbia ragione.
Io continuo, persevero, resisto.
E si spera che un giorno questo dolore mi sia di giovamento davvero.
Complimenti a Laski, avere un lavoro per cui ti versano i contributi non è una cosa da buttare. anzi!!!!!!
Io di anni ne ho ormai 29, lavoro da circa 8 , ma per colpa dei contratti schifosi di contributi ne ho veramente una miseria...adesso con la libera professione vedrò di versarmeli da sola, in pratica..ma la vedo grigiolina griogiolina.![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Fai bene!!!hai ragionissima!!! odio le tattiche ma che pensi che sono come tutte quelle sceme che si attaccano al cel a cercarti disperatamente??tu sparisci??io sparisco 2 volte!!!
già è così che si dice!!noi convinciamoci di ciò e aspettiamo.....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
che mal di testa![]()
su, eu! domani è il gran giorno!![]()
I can catch happiness!
ragazzi vi prego suggeritemi qualcosa, qualsiasi cosa, seppur si tratti di droghe, per riuscire a studiare............... pliiis!
I can catch happiness!