Non ci voglio andare domani![]()
Non ci voglio andare domani![]()
Le cose sembrano migliorare....Speriamo bene!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
tutti complici nessuna vittima![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vorrei proprio fare quello che cavolo mi pare....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sonno...tanto tanto sonno...
Delle volte penso di non essere poi tanto normale...
Altre volte, invece, ne ho l'assoluta certezza!
![]()
Un sonno che non concede riposo...
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
Che sfortuna perdere così tutte quelle foto e numeri di telefono....
Devo recuperali...
Regolamento Opsonline
questo prurito nell'orecchio sinistro non lo sopporto
ma che spavento ieri.... meno male che era un falso allarme
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
questa volta non lo dirò, anche se sono più tentata di sei anni fa
ma com'è che a me succedono SEMPRE le stesse cose?
questa volta non cederò alla tentazione fatale dell'autolesionismo
ma sarà dura, davanti all'evidenza delle cose
ma quando mi vengono??Dai, per una volta fate le brave
che domani mattina
se ci siete devo andare in ospedale e risolvere quella cosa!!!!
- 4 to go!!!!
un pò di riposo...
...e shopping compulsivo...
è quello che ci vuole!!!
Mi si è anche alzata la media!!!![]()
certo che... quando dici di avere gusto non ti si può dar torto. Tanto di cappello
e lo si vede anche dal modo, semplice, che hai di essere impeccabile. Sempre
solo mi dispiace dell'ultima cantonata che hai presose mi affido alle interpretazioni, bhè, non c'è uscita. Ma questa volta, anche se è dura, non lo farò
e poi sei impeccabile ma hai troppi terribili difetti, che ben bilanciano la mia lontananza dai tuoi canoni di bellezza
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 11-03-2011 alle ore 11.31.00
E un fastidio m'ingombra
La mente, ed uno spron quasi mi punge
Sì che, sedendo, più che mai son lunge
Da trovar pace o loco.
Urge assolutamente un caffèèèè!!!
Se comincio così però...però...
aiuto...![]()
![]()