ciao marta!
Sto guardando il film di Kyashan(Casshern) in giapponese!Parecchio pesante..sopreattutto perchè non capisco un'acca di nipponico!![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Ciao Ops!!come state?Kiss a tutti e buona serata!
Ciao Bella, un abbraccio e bacio anche a te!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
O_O io nn resisterei nemmeno un minuto!Originariamente postato da MaRtHa_79
Sto guardando il film di Kyashan(Casshern) in giapponese!Parecchio pesante..sopreattutto perchè non capisco un'acca di nipponico!![]()
O_O io nn resisterei nemmeno un minuto!Originariamente postato da MaRtHa_79
Ma chi te lo fa fare?Originariamente postato da MaRtHa_79
![]()
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Chi me lo fa fare?Devo guardarlo per dare poi un parere al mio ragazzo.E' pesante,ma le scene di lotta e la colonna sonora sono molto belle!![]()
Olè! Ieri ho fatto le 5.30 e oggi sono in formissima!!!
PS. Marta!!!![]()
io nn ce la farei a sorbirmelo nemmeno x il mio ragazzo!!!Originariamente postato da MaRtHa_79
Chi me lo fa fare?Devo guardarlo per dare poi un parere al mio ragazzo.E' pesante,ma le scene di lotta e la colonna sonora sono molto belle!![]()
Esatto..... c'è un limite a tante cose.....Originariamente postato da AshersNei
io nn ce la farei a sorbirmelo nemmeno x il mio ragazzo!!!![]()
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Chi ha rimedi iper.efficaci per il raffreddore?
Ormai mi ammalo una settimana sì e una no..![]()
bloody...non stare tra le correnti e bevi molte spremute!!!
Devi andare alla fonte. Se ti ammali cosi spesso è perchè il tuo fisico è debole. Il raffreddore è la cosa più facile da beccarti ma sono segnali da non sottovalutare.Originariamente postato da BloodyKisses
Chi ha rimedi iper.efficaci per il raffreddore?
Ormai mi ammalo una settimana sì e una no..![]()
Hai le difese giù. Non hai notato che quando siamo in perfetta forma psico-fisica ci potremmo permettere anche di buttarci nudi nella neve senza ammalarci?![]()
Io non ci vedo nulla di strano,anzi..Originariamente postato da Gango
Esatto..... c'è un limite a tante cose.....![]()
Soprattutto se la persona a cui tengo di più mi chiede un favore per dargli poi la mia opinione..
![]()