Visto "l'uomo senza sonno"...bello ma molto molto triste ed inquietante!
Visto "l'uomo senza sonno"...bello ma molto molto triste ed inquietante!
....ho finalmente visto CHICAGO e MOULINE ROUGE!!!!!!
(..mi son dedicata ai musical...) BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! !!!!!
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
moulin rouge, però, è ancora più bello![]()
Anche secondo me!Originariamente postato da bluesky
moulin rouge, però, è ancora più bello![]()
![]()
Sin City...
realizzato in maniera impeccabile...sembrava di vedere la tavole animarsi...montaggio, regia, fotografia, colonna sonora...tutto a posto...
ma un pò vuoto...personaggi senza spessore...dialoghi che per il fumetto hanno funzionato ma per la trasposizione cinematografica un pò meno...
Ho visto Matrix revolution..... moooooooooolto piu' bello del primo Matrix (sara' perche' ci ho capito qualcosa???)
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Più bello del primo non lo so, ma cmq grande Meg!Originariamente postato da Megghina
Ho visto Matrix revolution..... moooooooooolto piu' bello del primo Matrix (sara' perche' ci ho capito qualcosa???)![]()
Un paio di sere fa "Attenti al buffone" con Nino Manfredi e Mariangela Melato, per la regia di Alberto Bevilacqua (1976).
Veramente molto bello anche se certe volte un po' crudo.
Un film sulle bassezze morali di una certa società che crede di potere comprare qualunque cosa col denaro.
Molto bello.![]()
Anche io sono andata a vederlo.. non mi faccio impressionare da film horror con sangue cervelli ecc ecc.. ma questo mi ha proprio inquietata.. ma soprattutto per la frase che è uscita scritta alla fine del film: "Delle migliaia di evp documentate solo 1 su 12 è apertamente minacciosa"Originariamente postato da stillmad
sono andata a vedere "White noise".....................e personalmente me la sono fatta davvero sotto....sono molto facilmente impressionabile lo ammetto...specie quando si parla dei morti e dell aldilà..........ma questo..be sono andata via prima della fine.......
e non prendetemi in giro.......................:
![]()
![]()
![]()
![]()
Che paura.... inquietante! Chissà se è vero............................
Neo.. il primo oltre a non averci capito me lo sono sognato per due notti di fila con tutte quelle scene quando lui si trasforma (e non dico altro...).Originariamente postato da Neo
Più bello del primo non lo so, ma cmq grande Meg!![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Megghina
Neo.. il primo oltre a non averci capito me lo sono sognato per due notti di fila con tutte quelle scene quando lui si trasforma (e non dico altro...).![]()
E' inutile che mi prendi in giro Neo.. io sono una ragazza sensibile...!!
ora mi apsetta il terzo..
vincere o perdere
attendiamo iscritte
No, figurati, non era assolutamente una presa in giro!Originariamente postato da Megghina
E' inutile che mi prendi in giro Neo.. io sono una ragazza sensibile...!!
Come ti aspetta il terzo? Ma non era Revolutions (cioè il terzo) quello che avevi visto due giorni fa?Originariamente postato da Megghina
ora mi apsetta il terzo..![]()
Sì infatti Revolution è il III, Reloaded il II.
Come si fà a dire qual è il + bello? Non si può, è una trilogia tutta legata, il film + strepitoso che esista.
Originariamente postato da Neo
No, figurati, non era assolutamente una presa in giro!
Come ti aspetta il terzo? Ma non era Revolutions (cioè il terzo) quello che avevi visto due giorni fa?![]()
sono io che sono rincretinita scusami....
ho visto il secondo cioe' reloaded ...
SPOILER
COLOR=skyblue]quello dove Neo sogna che Trinity muore, il sogno si avvera ma lui le salva la vita. e quando Morpheus dice "neo vola e salvaci" lui arriva e li salva dalla lotta sul camion. [/COLOR]
e' questo il due vero??
vincere o perdere
attendiamo iscritte