No! Sono avverso al Carnevale : )
rilancio.
No! Sono avverso al Carnevale : )
rilancio.
No
L'udm ha visto un film piacevole di recente? Quale?
Insonnia d'amore.
L'udm vorrebbe riprendere un'attività (sport, hobby) che ha sospeso in passato?
La lettura come distensione, evasione, cosa che ora non riesco a fare.
Al concerto di quale cantante o gruppo musicale, che non ha mai visto, l'udm andrebbe volentieri?
Nei sogni ad occhi aperti, al concerto degli U2 e dei Litfiba sicuramente... e pagherei qualsiasi cifra per un concerto dei Pink Floydma nella realtà mi accontenterei di qualsiasi concerto... la musica dal vivo mi rapisce sempre...
![]()
Rigiro
Styrofoam Crown
Se mai nella vita me la sentissi nuovamente di andare a vedere concerti che non siano dei Bon Jovi, credo Tiziano Ferro e Anastacia.
Rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
i Queen..con Freddie Mercury...difficile da realizzarsi..rigiro...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Zucchero
Quale altro corso di studi l'udm avrebbe intrapreso volentieri?
Styrofoam Crown
Lingue e letterature straniere (inglese, tedesco sicuramente) oppure lettere moderne
Rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Logopedia.
Rigiro.
Medicina o biologia![]()
Rigiro
Parecchi anni fa mi ero iscritta a Lettere ma per poco, senza dare esami. Ci ho ripensato per anni e quando è stato il momento di decidere ho scelto Psicologia e ne sono contenta.
Dove l'udm non vivrebbe volentieri, anche per poco tempo?
In un Paese dove fa molto freddo.
Rigiro.
in un posto troppo caldo e umido..rigiro..
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
In un posto dove ci sono insetti letali![]()
Rigiro