..mi sa che siamo in tre..![]()
..mi sa che siamo in tre..![]()
Eccomi...e siamo già un bel triangolo!!!!!Originariamente postato da morrigan
ele...siamo in due allora...
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
sapere ballare bene
farmi una bella lampada
farmi un nuovo taglio di capelli e magari tingerli
che tutto andasse come voglio io
avere sempre ragione
essere più sincera
io,invece vado controcorrente,e vorrei che questo caldo duri tantissimoooooooo![]()
* avere che gli ormoni non provocassero sbalzi di umore cosi netti![]()
* capire perchè alla postazione pc starnutisco senza sosta
* essere più tranquilla e meno agitata
* che fosse gia venerdi prossimo![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Ele*
io,invece vado controcorrente,e vorrei che questo caldo duri tantissimoooooooo![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
*vorrei andare alla feltrinellia comprarmi Jane Eyre,Orgoglio e Pregiudizio,Dell'amore e di altri demoni e Cent'anni di solitudine
![]()
![]()
*vorrei essere + tranquilla x questo esame
*vorrei che i genitori della bimba mi venissero un attimino incontro
*vorrei andare al mare venerdi![]()
Vorrei aver già finito gli studi per tornarmene definitivamente tra le mie amatissime Dolomiti, le mie montagne, là, dove parte di me attende, tra la Marmolada ed il San Pellegrino.
Vorrei dirti che sei ancora nei miei pensieri
Vorrei dirtelo e probabilmente te lo dirò
Vorrei un bel bicchiere di coca-cola ghiacciata... anzi vado a prendermelo subito![]()
Originariamente postato da marcheseblu
Vorrei aver già finito gli studi per tornarmene definitivamente tra le mie amatissime Dolomiti, le mie montagne, là, dove parte di me attende, tra la Marmolada ed il San Pellegrino.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei un po' di magia..di quella che ti toglie il respiro,che ti costringe a stropicciarti gli occhi e a continuare a chiedere ai tuoi amici,quelli che ti rimangono,se è vero...e trovare la risposta nel loro viso felice..che io sia tornato felice e innnamorato ma soprattutto amato.....
...invece qui ci si aspetta la magia..come qualcosa di dovuto..e io sono stanchino di dover convincere o stupire..e non esser mai sorpreso,spiazzato,piacevolmente coccolato nei sogni di chi voglia condividere..
..perdonatemi le ultime righe..ma far l'asterisco e rimandare ad un altro thread pareva brutto
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
vorrei:
*laurearmi il più presto possibile
*che la mia famiglia fosse un po più unita
*che mia nonna campi fin'oltre i cent'anni(ne ha 89)
*che mia madre si decida a godersi un po la vita
*essere indipendente per andar via di casa e convivere col mio ragazzo
*un bambino..(ma non è questo il momento)
*che la mia storia duri per sempre
*essere un po meno ansiosa e un po meno altruista
* prendere la mia umpulsività , accartocciarla, e buttarla nel cestino
* non vivere sempre tutto cosi a pelle![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
essere serena come lo sono ora
...un gelato all'amarena...![]()
...che questa stanchezza se ne vada...![]()
![]()
...imparare a godermi di più la vita...
...non pensare sempre a come potrebbero prenderla gli altri![]()
capire da che parte sto girata![]()
svegliarmi una buona volta!![]()
continuare a sorridere![]()
![]()
![]()
![]()