• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 144 PrimoPrimo ... 3575838485868795135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 2148
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    stasera sono andata da Bottega Verde e ho comprato:
    - crema per il viso al cioccolato bianco e canditi
    - aquattiva
    - olio di lino per i capelli
    ..... il tutto a 10 euro
    poco!!
    erano in offerta?

qualcuno può spiegarmi come si fa il trattamento nivea? si usa il peeling e poi si fa il bagno?

il tonico aquattiva è buono...delicato...come la crema

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    [: e sono riuscita a trovare la Holiday skin ma solo per il viso,quella per il corpo era già andata a ruba! [/B]

dove dove???la voglio...anche se forse trattamenti per il viso ne ho gia tanti.....

tipete
    Ospite non registrato
    stasera sono andata da Bottega Verde e ho comprato:
    - crema per il viso al cioccolato bianco e canditi
    - aquattiva
    - olio di lino per i capelli
    ..... il tutto a 10 euro
    dove fire?uffi io ho comprato solo l'aquattiva4 euro...lo voglio l'olio di lino!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da elenaaaa
    poco!!
    erano in offerta?

qualcuno può spiegarmi come si fa il trattamento nivea? si usa il peeling e poi si fa il bagno?

si avevo delle offerte che mi sono arrivate per posta
    per quanto riguarda il trattamento della Nivea, si fai prima l'esfoliante e boi la doccia, vedrai che buono
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    si avevo delle offerte che mi sono arrivate per posta
    per quanto riguarda il trattamento della Nivea, si fai prima l'esfoliante e boi la doccia, vedrai che buono
    sì io ho comprato il bagno schiuma perchè di solito faccio il bagno...cmq è lo stesso trattamento, grazie, dopo provo
    a proposito, la crema che hai preso cioccolato bianco e canditi, a me non fa un buon effetto, forse perchè troppo nutriente tipete anche tu a 4 euro l'hai trovata

tipete
    Ospite non registrato
    tipete anche tu a 4 euro l'hai trovata
    ah è un buon prezzo?pensavo costasse quel tanto....comunque ora mi sto trovando bene con l'olio forse prima ne mettevo tanto ora lo metto un gg si e uno no con un battufolo lo lascio circa mezz oretta e poi lavo la faccia... solo che mi leva l'abbronzatura
    lo uso pure x i brufoletti della schiena...è veramente miracoloso
    uffi vorrei la pelle liscia liscia praticamente ho solo le macchioline post brufoli secondo voi piano piano spariscono da sole con questi trattamenti(considerando che poco poco si sono attenuate da quando sto usando la linea pura e che con il sole dovrebbero sparire)o ci vuole un prodotto specifico?

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    ah è un buon prezzo?pensavo costasse quel tanto....comunque ora mi sto trovando bene con l'olio forse prima ne mettevo tanto ora lo metto un gg si e uno no con un battufolo lo lascio circa mezz oretta e poi lavo la faccia... solo che mi leva l'abbronzatura
    lo uso pure x i brufoletti della schiena...è veramente miracoloso
    uffi vorrei la pelle liscia liscia praticamente ho solo le macchioline post brufoli secondo voi piano piano spariscono da sole con questi trattamenti(considerando che poco poco si sono attenuate da quando sto usando la linea pura e che con il sole dovrebbero sparire)o ci vuole un prodotto specifico?
    direi di sì...perchè di solito il prezzo di listino delle creme della bottega verde si aggira sulle 20 euro a meno che le mettano in offerta, il prezzo è quello prova a controllare anche sul sito se vuoi, cmq conviene sempre farsi la scorta quando sono in offerta
    anche io l'olio lo uso di meno...cioè lo metto solo la sera e non mattino e sera...e va ancora meglio...secondo me dovresti insistere con la linea pura e un po' di pazienza...e anche il sole aiuta...perchè di prodotti più specifici, quali potrebbero essere?
    forse potresti tentare con la dermoabrasione...
    abrado dice che toglie i segni dei brufoli e imperfezioni...

tipete
    Ospite non registrato
    direi di sì...perchè di solito il prezzo di listino delle creme della bottega verde si aggira sulle 20 euro a meno che le mettano in offerta, il prezzo è quello prova a controllare anche sul sito se vuoi, cmq conviene sempre farsi la scorta quando sono in offerta
    anche io l'olio lo uso di meno...cioè lo metto solo la sera e non mattino e sera...e va ancora meglio...secondo me dovresti insistere con la linea pura e un po' di pazienza...e anche il sole aiuta...perchè di prodotti più specifici, quali potrebbero essere?
    ok speriamo bene
    l'aquattiva sul sito costa sui 499 la prox volta che ordino ne prendo un altra...mi piace molto

tipete
    Ospite non registrato
    volevo provare l holiday skyn ma su un altro forum non me ne hanno parlato bene....dicono lasci macchie...no no allora evito tanto non è che a me serva poi...

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da tipete82
    volevo provare l holiday skyn ma su un altro forum non me ne hanno parlato bene....dicono lasci macchie...no no allora evito tanto non è che a me serva poi...
    Io l'ho presa e tra qualche giorno ti saprò dire,ne ho bisogno perchè avendo la pelle molto chiara sembro troppo pallida

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    Io l'ho presa e tra qualche giorno ti saprò dire,ne ho bisogno perchè avendo la pelle molto chiara sembro troppo pallida
    ok ma effettivamente a me non è che serva....sono negrettina

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    elenaaa in questo periodo la cremina al cioccolato e canditi mi va bene perchè ho la pelle tendente al secco, quando l'avrò sul grasso andate non la userò l'olio della linea pelle pure è veramente miracoloso io lo metto la notte (in abbondanza tanto non mi vede nessuno ) e la mattina la pelle è liscia liscia e piano piano sta migliorando tipete l'aquattiva alle vele è in offerta a 4.99 (e anche quella cioccolato bianco e canditi )
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ciao ragazze,mi consigliate un buon dopo sole che mi lasci la pelle lissssia lissssia e che mi idrati tanto tanto tanto!grazie mille ...va bene anche bottega verde...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Francy*
    Ciao ragazze,mi consigliate un buon dopo sole che mi lasci la pelle lissssia lissssia e che mi idrati tanto tanto tanto!grazie mille ...va bene anche bottega verde...
    No, la bottega verde no, prova il latte calmante reidratante doposole della Loreal expertise

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Grazie mille elenaaaa
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Pagina 85 di 144 PrimoPrimo ... 3575838485868795135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy