• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 89 PrimoPrimo ... 35758384858687 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 1331
    Partecipante Esperto

Riferimento: Psicologia sociale di comunità - Cabras

per l'appello straordinario ci sarei anche io =)=)=)=) Ho tre esami da dare e entro il 20 gennaio bisogna consegnare il tutto per la tesi =(
    mi fate sapere per favore.sono troppo incasinata e depressa per questi esami..........aiutooooooooooooooooo.devo farcela

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    per l'appello straordinario ci sarei anche io =)=)=)=) Ho tre esami da dare e entro il 20 gennaio bisogna consegnare il tutto per la tesi =(
    mi fate sapere per favore.sono troppo incasinata e depressa per questi esami..........aiutooooooooooooooooo.devo farcela
    beh, io ne ho il doppio dei tuoi da dare entro gennaio.Quindi non sei messa poi tanto male mi pare.Chiederemo l'appello straordinario tranquilla

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    io proporrei di aspettare ancora un po'. Magari vediamo se si aggiunge qualcuno entro fine ottobre e poi inviamo
    Ciao Atan_varniee! Io direi di chiederle l'appello straordinario appena possibile,mi sembra chi ci siano diverse persone interessate e la Cabras è sempre oberata di lavoro e impegni e magari ha bisogno di un certo anticipo per poterci inserire in qualche data..... che dite''??!!!

Partecipante Esperto

per me...per metà novembre andrebbe bene.poi vedete voi...io comunque ci sono.Per psicologia dei gruppi vi ricordo=)=)=)=)==)

anch'io devo dare tre esami entro gennaio quindi sarebbe meglio se ci desse l'appello a metà dicembre così abbiamo tutto il tempo di prepararlo e dare altri esami. ma quando glielo vorreste chiedere? io direi di proporglielo subito anche perchè tutti gli altri prof. hanno già messo le date degli esami per gli studenti in decadenza tranne lei...

Citazione Originalmente inviato da claudiadim Visualizza messaggio
    anch'io devo dare tre esami entro gennaio quindi sarebbe meglio se ci desse l'appello a metà dicembre così abbiamo tutto il tempo di prepararlo e dare altri esami. ma quando glielo vorreste chiedere? io direi di proporglielo subito anche perchè tutti gli altri prof. hanno già messo le date degli esami per gli studenti in decadenza tranne lei...
    Si concordo con te, come ho già scritto nel thread di Giuridica, secondo me gliela dobbiamo mandare il prima possibile perché è sempre oberata di lavoro e dobbiamo darle il tempo materiale per disporci una data.... Dobbiamo solo decidere se mandarle una mail con tutti i nominativi... o utilizzare qualche altra modalità.

Stavo pensando di mandarle una mail entro domani per chiederle l'appello a dicembre. Quanti sarebbero interessati?

Stavo pensando di mandarle una mail entro domani per chiederle l'appello a dicembre. Quanti sarebbero interessati?
    Ciao claudiadim, ho scritto proprio ieri notte nel thread di Giuridica perché io le manderei la mail ma non vorrei inserire il mio nome per i motivi che ho già scritto lì, quindi pensavo(nel caso in cui non gliela volesse o potesse mandare nessun altro) di scrivere a nome di tutti gli studenti interessati. Però se tu sei disponibile a mandargliela,ancora meglio Comunque ho fatto un elenco delle persone che qui su ops risultavano interessate ai 2 appelli e risultano una decina... Tu conosci altre persone interessate?!

no..però una decina dovrebbero bastare, anche perchè lei è obbligata a concederci l'appello. Comunque io provo a inviarle la mail e vediamo se mi risponde. vi farò sapere

ho mandato la mail alla prof e le date disponibili per chi è in decadenza sono il 16 novembre e il 7 dicembre, altrimenti a gennaio.

ho mandato la mail alla prof e le date disponibili per chi è in decadenza sono il 16 novembre e il 7 dicembre, altrimenti a gennaio.
    Ciao claudiadim,ma nella mail per caso le hai chiesto anche per i laureandi?! perché io non sono decadente ma laureanda e vorrei capire se posso inserirmi anche io in quell'appello... visto che alcuni prof. hanno concesso anche ai non decadenti di inserirsi negli appelli straordinari. Grazie comunque

io le ho chiesto l'appello per gli studenti in decadenza però prova a chiederglielo magari te lo fa dare lo stesso

ci sarà qualcuno domani per l'esame della cabras? interrogherà subito o farà il calendario?

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

se potete fateci sapere le domande che vi fa!! grazieee...
    maktub

sapete per caso se la prof farà un appello per gli studenti in decadenza prima di quello ufficiale? chiunque sappia qualunque cosa me lo può far sapere grazie.

Pagina 85 di 89 PrimoPrimo ... 35758384858687 ... UltimoUltimo

Privacy Policy