• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 120 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 1796
    Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    se conosci così bene le regole dovresti capire allora che con già tre avvertimenti alle spalle significa che più volte è stato chiuso un occhio con te...in ogni caso...cerca di fare attenzione, e di rileggere i post dopo che vengono pubblicati in modo tale da evitare questi "errori di distrazione", grazie
    ta dannu come la fai lunga...comunque questi TRE AVVERTIMENTI non mi risultano, ma sicuramente ti stai confondendo e non te ne faccio una colpa...dopotutto può succedere di sbagliare non credi??!! Però non capisco questo modo di attaccare la gente!mah...vabbè...buona serata!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da marilyn84 Visualizza messaggio
    ta dannu come la fai lunga...comunque questi TRE AVVERTIMENTI non mi risultano, ma sicuramente ti stai confondendo e non te ne faccio una colpa...dopotutto può succedere di sbagliare non credi??!! Però non capisco questo modo di attaccare la gente!mah...vabbè...buona serata!
    non si tratta di attaccare la gente, il regolamento parla abbastanza chiaro riguardo questi casi, se tu l'avessi letto come dici non ci sarebbe stato alcun bisogno di avvisarti...i tre avvertimenti ci sono stati, non solo da parte mia ma anche dalle altre moderatrici, se tu non li hai visti non è certo un problema mio!è ovvio che può succedere di sbagliare, per questo è richiesto di fare attenzione, non solo a te ma a tutti gli utenti ai quali è riservato lo stesso trattamento, il fatto di scrivere in modo corretto è una regola molto importante di ops, se questo non ti sta bene nessuno ti costringe a scrivere in questo forum!
    in ogni caso ora conosci il regolamento, se hai ancora qualcosa da dire ne parliamo in pm.
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    non si tratta di attaccare la gente, il regolamento parla abbastanza chiaro riguardo questi casi, se tu l'avessi letto come dici non ci sarebbe stato alcun bisogno di avvisarti...i tre avvertimenti ci sono stati, non solo da parte mia ma anche dalle altre moderatrici, se tu non li hai visti non è certo un problema mio!è ovvio che può succedere di sbagliare, per questo è richiesto di fare attenzione, non solo a te ma a tutti gli utenti ai quali è riservato lo stesso trattamento, il fatto di scrivere in modo corretto è una regola molto importante di ops, se questo non ti sta bene nessuno ti costringe a scrivere in questo forum!
    in ogni caso ora conosci il regolamento, se hai ancora qualcosa da dire ne parliamo in pm.
    Guarda per quanto mi riguarda non ho altro da dire se non che non è il caso di far passare per cretine le persone...un pò più di rispetto anche da parte tua non sarebbe male...visto che questi PRESUNTI AVVERTIMENTI non mi pare proprio che mi siano stati fatti anche perchè non sono così scema da non ricordarli o da non averli visti! Comunque ritengo poco utile continuare questa sorta di diatriba! ciao ciao

Partecipante L'avatar di elisaspina

Ciao a tutti,
    ho sostenuto l'esame stamattina con l'assistente con i capelli più chiari.
    Mi ha fatto fare un esercizio sui gruppi sanguigni, partendo dal Padre - gruppo B e dal figlio- gruppo 0- che gruppo poteva avere la madre e l'altro figlio; poi argomento a piacere (espressione genica: trascrizione e traduzione),domande correlate del genere cosa è il codice genetico e la degenerazione del codice.
    E' andato bene! Ringrazio tutti voi di ops, per me che non posso seguire le lezioni le discussioni sono state super utili!!

Partecipante

aiutooo qualcuno potrebbe spiegarmi la replicazione del dna?

Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb

Citazione Originalmente inviato da PiccolaEva Visualizza messaggio
    aiutooo qualcuno potrebbe spiegarmi la replicazione del dna?
    cerca in internet,io ho fatto così...da che testo stai studiando?

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Scusate qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano con gli esercizi relativi ai gruppi sanguigni??
    non ne cavo piede =(

Credi che se due che non ne cavano piede si danno una mano possa venir fuori qualcosa di buono?
    La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.

Citazione Originalmente inviato da L Lawliet. Visualizza messaggio
    Credi che se due che non ne cavano piede si danno una mano possa venir fuori qualcosa di buono?
    lo spero ,perchè sono bloccata a quelli e non vorrei arrivare al giorno dell'esame a non passarlo per l'esercizio

ragazzi mi han detto che quest'anno ha preso le firme io sono del terzo e avevo seguito le lezioni tempo fa, a cosa servivano?cambia qualcosa in ambito esame?

salve io sono del terzo anno non ho frequentato le lezioni dei questo anno accademico avendole seguite qualche anno fa, ho saputo pero che ha preso le firme, cosa comporta?c'è qualche modifica durante l'esame?

Citazione Originalmente inviato da cuoriscino84 Visualizza messaggio
    salve io sono del terzo anno non ho frequentato le lezioni dei questo anno accademico avendole seguite qualche anno fa, ho saputo pero che ha preso le firme, cosa comporta?c'è qualche modifica durante l'esame?
    io ho seguito le lezioni e non ha preso nessuna firma

ragazzi mi han detto che quest'anno ha preso le firme io sono del terzo e avevo seguito le lezioni tempo fa, a cosa servivano?cambia qualcosa in ambito esame?
    se vuoi aggiungere o modificare qualcosa clicca sul tasto "modifica" del tuo post così eviti messaggi consecutivi! grazie
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Assiduo

chi di voi ha il chieffi? state facendo tutti i capitoli del libro o c'è qualcosa che secondo voi si può saltare?

chiedo scusa per il doppio post..non mi era apparsa la mia risposta e ho riscritto senza trovare il modo di cancellare il mio post..cmq meglio cosi per le firme vuol dire che mi han dato un info sbagliata

Pagina 85 di 120 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo

Privacy Policy