• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 196 PrimoPrimo ... 3575838485868795135185 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 2939
    tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Atan_varniee
    azz ma voi avete gia studiato tutto!! no no facciamo che lo do a dicembre
    atan stai tranquilla ognuno ha i suoi tempi...alcune persone biologia lo preparano in tre mesi altri in una settimana..tu studia e non scoraggiarti

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    si infatti io ci ho messo quasi un mese
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    io ci metterò secoli...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da vale.tina
    si infatti io ci ho messo quasi un mese
    anche io ci avevo messo circa un mese!

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82
    quando sono gli appelli di biologia?

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Vanylla
    quando sono gli appelli di biologia?
    mi pare il 23 ottobre
    Ultima modifica di tipete : 18-09-2007 alle ore 12.10.59

uno è il 2 ottobre...ma poi non ne vedo altri...dove li trovo?

Postatore Epico L'avatar di Romy
    l'altro è presumibilmente il 23 ottobre,l'ho scritto anke qualche pagina fa http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
    Ultima modifica di Romy : 19-09-2007 alle ore 20.39.07

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    ciao stavo leggendo un pò qua e la e volevo commentare "la tranquillità" del prof.Robledo...e dire che nn sono x niente d'accordo.Io ho dato l'esame con lui due volte e il 70 % cento degli interrogati insieme a me ,compresa,nn passava,tant'è che tutti facevano mille gabole x cercare di essere interrogati dagli assistenti di mezzanotte che sono molto brave e tranquille.Poi cmq ho assistito anche a ragazze/i che a seconda dell'atteggiamento risultavano a lui simpatiche/i e allora,solo in quel caso,aiutava un pò.Scusate se dico questo ma dire "tranquilli è troppo bravo sempre" non è assolutamente vero,si rischia solo di dare false illusioni ai nostri colleghi!!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da Giugiu1982
    ciao stavo leggendo un pò qua e la e volevo commentare "la tranquillità" del prof.Robledo...e dire che nn sono x niente d'accordo.Io ho dato l'esame con lui due volte e il 70 % cento degli interrogati insieme a me ,compresa,nn passava,tant'è che tutti facevano mille gabole x cercare di essere interrogati dagli assistenti di mezzanotte che sono molto brave e tranquille.Poi cmq ho assistito anche a ragazze/i che a seconda dell'atteggiamento risultavano a lui simpatiche/i e allora,solo in quel caso,aiutava un pò.Scusate se dico questo ma dire "tranquilli è troppo bravo sempre" non è assolutamente vero,si rischia solo di dare false illusioni ai nostri colleghi!!
    La mia esperienza è stata più che positiva e sulla base di questa dò la mia opinione

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Giugiu1982

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da Spicciolo80
    La mia esperienza è stata più che positiva e sulla base di questa dò la mia opinione
    ovviamente anche per me vale la stessa cosa che ha scritto Spicciolo

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    come sempre ogni esame è una storia a sè....c'è chi ne parla male e chi ne parla bene....io sono stata interrogata dalla sua assistente ed è andata benissimo,la mia collega invece è stata interrogata da lui,pur avendo studiato e pur avendo sostenuto una lunghissima interrogazione non l'ha passato

Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    io ho dato l'esame a dicembre, e siamo passati tutti, tra l'altro con voti alti, tranne qualche persona.è anche vero che eravamo tutti preparatissimi!!e ho trovato che un'assistente metteva voti troppo bassi, l'altra metteva voti troppo alti, e passava con voti altissimi anche persone che non sapevano molto, e il prof era una via di mezzo tra le due..l'ho trovato molto giusto, fa domande piu' che altro di ragionamento e sugli esercizi, quindi se hai capito bene il libro lo passi eccome.ovviamente non è un esame da tentare.
    comunque credo anche io che la questione sia molto soggettiva, io robledo l'ho trovato adorabile.

Scusate

continuavo a guardare nella sezione degli appelli....

Grazie

Pagina 85 di 196 PrimoPrimo ... 3575838485868795135185 ... UltimoUltimo

Privacy Policy