....grazie del conforto Romy dai capelli arancioni...
....
![]()
....grazie del conforto Romy dai capelli arancioni...
....
![]()
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
Allora dato che sono tutta malata a casa e non ho nulla da fare, e grazie alla mia amica Mandi che mi ci ha fatto pensare, ho pensato di aiutare tutte le mie adorate colleghe opsiane, scrivendo la tipologia di tutti gli esami richiesta nella domanda di laurea di coloro che hanno fatto i primi 2anni nel corso 30/25 e il terzo anno nel corso 30/29 col curriculum salute psico-sociale.
Così non vi fate prendere dall'ansia o dallo stress di cercarvi i codici in giro (so cosa si prova, stavo sclerando):
PRIMO ANNO
-Fondamenti di psicometria 5 crediti codice BA
-Fond. di psicologia generale 4 BA
-Fond. di psicologia dello sviluppo 6 BA
-Lingua inglese 6 FI
-Psicologia generale caratterizzante 4 CA
-Fond. anatomo fisioligici dell'attività psichica 4 CA
-Sociologia generale 4 AF
-Storia della scuola 4ST (cioè nel mio caso a scelta dello studente)
-Sociologia dei processi culturali e comunicativi 3 AF
-Antropologia culturale 4 AF
-Informatica 4 AF
-Psicolinguistica 4 AF
-Pedagogia generale 4 AF
-Biologia 4 AF
SECONDO ANNO
-Psicologia fisiologica e neuropsicologia 6 CA
-Elementi di Psicologia della personalità 6 CA
-Lingua inglese 2 per apprendimento 4 ST (a scelta dello studente)
-Fondam. di psicologia dinamica 7 CA
-Psicologia dello sviluppo e dell'educazione 6 BA
-Pedagogia sperimentale 3 CA
-Metodi di raccolta e analisi dei dati 5 CA
-Fondam. di psicologai sociale 3 BA
-Psicologia sociale caratterizzante 3 CA
TERZO ANNO
-Psicodinamica dello sviluppo 4 CA
-Psicologia dello sviluppo linguistico 4 CA
-Storia della scienza e della tecnica 4 AF
-Psicologai clinica 4 CA
-Psicologia dell'apprendimento 4 CA
-Psicodinamica di comunità 4 CA
-La selezione 4 ST (a scelta dello studente)
-Psicofarmacologia 4 ?
-Psicologia sociale della famiglia 4 CA
-Psicologia giuridica 4 CA
-Psicologia dello sviluppo socio-affettivo 4 CA
-recupero credito in ps sociale 1 BA
-tutti i laboratori ( di cui sei da 2 crediti e uno da 3crediti) sono di tipologia AA
-tirocinio 13 crediti tipologia AA
spero di esserevi stata utile![]()
Ultima modifica di Romy : 19-01-2008 alle ore 19.44.08
ragazze ho un problema, nella mia situazione esami che ho preso da unica in fondamenti di pscologia sociale e in caratterizzante mi hanno messo 4 crediti, mentre invece in quelli del libretto cioè quelli che ha scritto romy valgono 3, lo stesso per il tirocinio nella mia situazione esami mi vale 10 mentre prendendolo dal libretto è 13, sapete dirmi cosa devo fare? anche le date in cui ho sostenuto gli esami sono un po diverse da quelle che ho scaricato da unica sapete dirmi quali devo mettere nella domanda quelle che ho nel libretto o quelle della situazione esami?
anche per me è così![]()
se ci sono diversità di crediti devi andare in segreteria e fartelo correggere!spesso ci sono errorise la differenza di data è di pochi giorni, a me avevano detto di nn preoccuparmi che nn fa differenza , ma se è di anno la differenza, allora devi dire anche quello!
nella domanda puoi mettere sia quelli del libretto che quelli di unica..io avevo messo quelli di unica sia perchè è quello che risulta a loro, quindi dovrebbe essere un po piu corretto, e poi ci sono i codici e guardi tutto da li!
allora nn so..comunque nella pagina personale li mette i codici, prova a controllare, magari c'è un errore o ti ricordi male
![]()
A me risulta così:
- informatica 3
- psic sociale caratterizzante 4
- fond psic sociale 4
per i codici..nella mia pagina personale non ci sono in tutti gli esami![]()
Ultima modifica di sconsina : 20-01-2008 alle ore 16.54.04
ATTENZIONE in uno degli esami di sociale o fondamenti o caratterizzante ti aggiungono un credito che hai recuperato con fornara ad esempio!!
Io cmq ho scritto la mia situazione, mi sono immatricolata nel 2001, col corso 30/25, anno in cui ho frequentato il primo anno, nell'AA 2002/2003 ho fatto il secondo anno poi ho fatto il passaggio e nell'AA 2003/2004 ho fatto il terzo anno con la nuova triennale 30/29, il mio tirocinio era da 325 ore quindi da 13 crediti