ancora oggi nn ci sono i risultat di bongiorno ke stresssssss...
ancora oggi nn ci sono i risultat di bongiorno ke stresssssss...
è allucinante!!!!
è alluc.. veramente. io ho provato a telef cento volte in questi giorni ma zero risp! speriamo che oggi ci siano.
ho provato anche io un sacco di volte ma niente! stamattina riprovo...anche se ne dubito! mi dirà senz'altro: " nei prossimi giorni..."!!!
io devo andare a prendere le dispense x l'orale e passo in facoltà a vedere se ci sono novità riguardo a bongiorno
ah grazie...magari se ci fai sapere qualcosa...
ok a dopo!
Vai Mariooooo contiamo tutti su di te!Grz Psy Ivy x il fatto d tempestare bongiorno d mails!Ragazzi nn ce la faccio+ voglio sap cm caspita è andato qst esame....ora sn stufa...Bravo qnt vuoi qst uomo,ma è trp sulle nuvole a parere mio su ste cose..Rob siamo nella stessa situa hai ragione...che Dio ce la mandi buona...io ho trp bisogno di togliermi esami,sn veram indietro!Cmq ragazzi se ci sn news postatele!A dp!![]()
nessuno in facoltà sa dove è finito bongiorno!!! in segret mi hanno det di chiamare questa sera. è veramente strano... anzi stressante..
aiutoooooooooo!!!!ma voi state studiando...?
ciao micetta io inizio oggi a studiare x l'orale. sperando di aver passat lo scritto
che cosa? mi si accavvallano 3 esami!!! non è proprio possibile!!! le mie mail nemmeno le ha lette!
ke esami devi fare????
Ma cs deve fare1povero studente x riuscire a laurearsi?Se nn gli vengono nemmeno dati gli esiti in tempo x prepararsi...micetta io stò studiando...ma mi si stanno accavallando sopra altri 3esami e sn mediamente disperata...cmq ragazzi una dritta x tutti mi è stato detto di studiare cmq xkè bongiorno è capace di mettere gli esiti e l'orale te lo ritrovi il giorno dopo...quindi okkio!Mariooo grz x le info,prova a kiamarlo stasse e facci sapere...Psy Ivy nn disperare...lasciamo perdere le mails dato k nn le legge e confidiamo tutti nella telefonata di mariooo...quà l'ansia sale cmq,l'unica cs ke m consola è nn essere l'unica in qst situa...Dai dobbiamo resistere!![]()
ciao mario anche io inizio oggi anche se ho gia' letto qualcosa....mi sembra di studiare avuoto speriamo di averlo passato comunque..e che l orale non sia il giorno dopo i risultati....![]()