Si..appunto.. quindi non si capisce bene...missà che porto il secondo programma..così non sbaglio..poi pure i saggi??Sei sicura?? mamma mia che stress!
Si..appunto.. quindi non si capisce bene...missà che porto il secondo programma..così non sbaglio..poi pure i saggi??Sei sicura?? mamma mia che stress!
qualcuno mi saprebbe dire quante sono sono più o meno le pagine da studiare nel primo programma e quante nel secondo?
dei saggi vi consiglio di fare i riassunti che trovate qui...non perdeteci troppo tempo..fatevi bene gli autori,lui punta molto su quelli...inoltre vi consiglio di farveli con materiale che trovate su internete..io li ho preparati così e l'ho passatoper qualsiasi informazione sono qui..questo esame non è smplice ma non impossibile
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
io ho mandato una mail al prof.non sono frequentante,sono al terzo anno fuori corso...e m ha detto di portare comunque il seguente programma:
1. Bagnasco, Barbagli, Cavalli, Elementi di Sociologia, Il Mulino (cap 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11)
2. Alberto Izzo, Storia del pensiero sociologico, il Mulino (SOLO I CAPITOLI RIPORTATI QUI SOTTO)
VOLUME SECONDO - Capitoli
I, Marxismo, Filosofia della Vita,. Sociologia formale
II, Metodologia e problemi sociali: Max Weber
III, Gli sviluppi del positivismo in Francia: Emile Durkheim.
VOLUME TERZO - Capitoli
I , LO STRUTTURAL-FUNZIONALISMO;
V, LA TEORIA DELLO SCAMBIO;
VIII, L’INTERAZIONISMO SIMBOLICO DI MEAD
IX, L’ETNOMETODOLOGIA
X, DRAMMATURGIA E ISTITUZIONI TOTALI
XII, L’INDIVIDUALISMO METODOLOGICO
Per studenti di Stp apprendimento - Stp Lavoro - Scienze dell'educazione
I DUE SAGGI SCARICABILI NELLA SEZIONE DISPENSE (FORMAZIONE INSEGNANTI, EDUCATORI CARCERARI).
qualcuno che può riferire qualche domanda dei precedenti compiti? possibilmente programma di elementi di sociologia, storia del pensiero sociologico e le due dispense sulla siss ed educatore penitenziario?
ciao..trovi tutto scorrendo il treadh e le dispense sono qui su ops...ti consiglio da farle da quibuono studio!!!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ele grazie...dove le trovo le dispense? le ho cercate su appunti ma non le ho trovate...che libri riguardano questi riassunti?
come apri la pagina del forum di cagliari c'è il nome del treadh di sociologia...affianco c'è il simbolo di una graffetta...cliccaci![]()
come ci si iscrive ,tramite il sito o tramite mail ?
sapete se fa il salto d'appello???![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
purtroppo si...ma all'interno della stessa sessione....
il professore ha inserito la possibilità di iscrivesi all'esame del 18 Maggio