• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 120 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 1800
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    non riesco più a fare le flessioni a terra per paura di rompermi un braccio, da quando mio cugino se l'è rotto giocando a braccio di ferro!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da HellSt0rm
    non riesco più a fare le flessioni a terra per paura di rompermi un braccio, da quando mio cugino se l'è rotto giocando a braccio di ferro!
    azz e che sfiga!

Partecipante L'avatar di psicopallina
    Una volta sono dovuta andare al pronto soccorso xkè avevo bevuto talmente tanta acqua ke mi si era bloccata la vescica e nn riusvivo più a fare pipi. Gli infermieri hanno riso tutto il tempo ke sono rimasta lì.

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    sono talmente disordinata che la mia stanza spesso somiglia a quella di una tossica ani '80, fa davvero schifo;

se una falena si appropinqua al mio giovane corpo scappo a gambe levate senza ritegno, poco importa con chi sono, fosse anche Napolitano;

detesto perdere a scacchi, non so giocare bene, ma mi arrabbio tantissimo, come un'erinni;

se so di dover passare molto tempo in metropolitana mi cerco un tizio da guardare, cercando di metterlo in soggezione;

mi capita spesso di inciampare in strada, o di perdere l'equilibrio (secondo me i miei labirinti hanno qualcosa che non va);

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Guardo ancora i dvd di Candy Candy....io la adoro!

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da morrigan
    se so di dover passare molto tempo in metropolitana mi cerco un tizio da guardare, cercando di metterlo in soggezione;

ma questa è pura crudeltà grande

Penelope*
    Ospite non registrato
    mi capita spesso di inciampare in strada, o di perdere l'equilibrio (secondo me i miei labirinti hanno qualcosa che non va);
    Quoto

Partecipante Esperto L'avatar di GEORDIE
    prov.milano, firenze, a volte in puglia, ma fondamentalmente apolide.
    non so nuotatre

nel ballo sono una frana

e.... non so fare le divisioni a due cifre!
    "Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
    Spider

x modramavrica: ma no!!! in fondo io do loro la sensazione di essere molto attraenti, faccio prorpio le sceneggiate: sguardo che fissa e che si distoglie all'improvviso e si abbassa, mano che scosta i capelli eccetera. con una mia amica facemmo una gara, un giorno, a chi acchiappava prima usando questa tecnica...

x penelope: inciampare è una mia prerogativa, la mia ombra ha il naso rosso di clown

spesso per strada cammino così in automatico, con la testa persa in altri pensieri, che sbaglio strada e quando me ne accorgo mi blocco all'improvviso (sempre s. paolo sulla via di damasco), mi giro di colpo e cambio direzione, sotto gli sguardi attoniti della gente che ha notato le mie manovre...

mi capita di parlare da sola mentre faccio pulizia in casa e mi rivolgo agli oggetti come se avessero una vita propria

se aspetto l'autobus, sono sola e sto ascoltando musica mi capita di canticchiare, senza rendermi conto che quando non si ha la possibilità di ascoltarsi, spesso si stona e si alza la voce. poi mi giro e vedo gente che funge da pubblico nauseato da un concertino non richiesto

anche io non so fare le divisioni a due cifre...alle elementari quando la maestra ce le assegnava come compiti io scoppiavo a piangere sulla miseria della mia esistenza...
    Ultima modifica di morrigan : 08-08-2006 alle ore 10.02.29

Johnny
    Ospite non registrato
    quando vado a dormire SCRIVO sul bigliettino quelllo ke devo fare il giorno dopo, come se il giorno dopo fossi colpito da amnesia.

quando sono sotto esame ho l'usanza di dire ciò che ho imparato dal libro ad alta voce mntre giro x le stanze e sembra che parlo da solo
    Ultima modifica di Johnny : 08-08-2006 alle ore 10.57.33

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    *....che ti voglio bene, fratello mio e se potessi farei tutto il possibile per farti stare meglio
    *....che tornerei subito via, scapperei di nuovo a Londra perchè amo quella città e vorrei viverci
    *....che ho passato una settimana bellissima con te, amica mia e non so proprio come ringraziarti per la tua ospitalità e per tutto quello che hai fatto per me
    Ultima modifica di darcylia : 08-08-2006 alle ore 12.49.35
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Originariamente postato da rasputin

quando sono sotto esame ho l'usanza di dire ciò che ho imparato dal libro ad alta voce mntre giro x le stanze e sembra che parlo da solo
    lo facevo anche io!

quando mi guardo nello specchio faccio le facce strane, mi osservo di profilo per vedere qual è migliore, oppure agguanto il primo pettine a tiro e, se ascolto musica, faccio la cantante con tanto di microfono dentellato;

ballo quando lavo i piatti ;

se trovo un gattino sperduto cerco di prenderlo e per non farlo spaventare faccio il verso di mamma gatta. in genere ci cascano sempre, perchè sono brava a farlo, sembro effettivamente mamma gatta che torna dai figli e annuncia il suo arrivo con un grufolio sommesso;

quando dormo faccio un versetto strano come di chi sta deglutendo o masticando (ma almeno non russo);

controllo sempre se ho preso le chiavi di casa (vivendo sola sarebbe un problema) e mi viene sempre l'ansia al pensiero di non aver chiuso a chiave la porta;

mi perdo nei supermercati...se cerco una cosa specifica non la trovo mai, così vago tra gli scaffali finchè non chiedo ad un commesso. il più delle volte lui/lei, con gentilezza, mi indica lo scaffale dietro di me...odio i supermercati!

Partecipante Assiduo L'avatar di LeMieParole
    che ti voglio troppo bene sorellina vederti così mi logora
    non voglio parlare con nessuno almeno per un altro pò.....

Johnny
    Ospite non registrato

quando dormo faccio un versetto strano come di chi sta deglutendo o masticando (ma almeno non russo);
    ma come fai a saperlo, se stai dormendo??
    hai forse il dono dell'ubiquità?

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Bhè magari è qualcun altro a dirglielo....

Pagina 85 di 120 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo

Privacy Policy