Io ho iniziato dal libro della Cabras, l'altro non ce l'ho ancora...cantantessa...non dimenticartene un'altra volta!!!
Comunque anch'io son molto lenta...![]()
ciaoo!! eccomi qui con la fantastica utopia di riuscire a prepararlo in un mesesiccome non posso rileggermi 150 pagine di thread.. chi sarebbe cosi gentile da darmi qualche dritta?
tipo..
ci sono riassunti che sono sufficienti se integrati col libro?
argomenti che chiede più spesso?![]()
Cimprimpessa
ancora io
le slide che ti ho passato sono molto complete, io avevo studiato solo da li,i libri li avevo solo letti e avevo aggiunto solo qualcosa nelle slide per ampliarle
per mail ti mando anche le domande che avevo raccolto sino a quando l'avevo dato io, a maggio..poi le altre basta che vai solo qualche pagina indietro![]()
cimpri siamo nella stessa barca io li ho solo letti per ora...
kioko o chi mi sa rispondere volevo chiedervi se del terzo capitolo del suo libro relativo ai provvedimentidel tribunale di cagliari se lo chiede![]()
no tipete,che o sappia non lo ha mai chesto..e comunque è una sorta di ricerca..leggitela soloio l'avevo solo leggiucchiata
![]()
Secondo me un mese è più che sufficiente, anche se hai più programma. Gli argomenti che lei chiede più spesso sono quelli presenti nelle slide, quindi in base a quelle poi te li vedi nel libro. A grandi linee chiede molto la prima parte del Gulotta in cui trovi cross-examination, argomentazione ecc. Del suo libro magari la parte più rilevante è quella del secondo capitolo.![]()
grazie per le info.. io inizio domani![]()
Cimprimpessa
io volevo chiedervi una cosa(onde evitare di dire scemenze all'esame) nel secondo capitolo del suo libro alla fine parla di proposte di modifica,in particolare del disegno di legge n2501.modifiche delle competenze deol tribunale per i minori...pero parla di disegno di legge di proposte,esswndo il libro del 2002 non sara piu una proposta..sapete qualcosa?è una cosa che chiede?![]()
scusate se vi stresso ancora
mi scrivete come si pronuncia BIRNBAUM![]()