un abbraccio a simoe a tutti quelli che ne hanno bisogno...
![]()
un abbraccio a simoe a tutti quelli che ne hanno bisogno...
![]()
un abbraccio con la speranza che oggi tu ti senta meglio...Originariamente postato da simoncino
grazie ragazzi per il sostegno....![]()
![]()
mi piace questo sito, si può parlare di tutto in ogni momento ed è pieno di persone pronte ad aiutarti e a sostenerti...
siete "GRANDI" ragazzi!!!!
si grazie.... sono tornato in forma...soprattutto perchè ho capito una cosaOriginariamente postato da angel '78
un abbraccio con la speranza che oggi tu ti senta meglio...
![]()
![]()
e un grazie va anche a claudiapitt..... che si interessa semrpe![]()
bè.....come non dimenticare ale??? ale.... appena posso ti rispondo al pm....in questi giorni non proprio tempo(scusate l'ot)
un bacio un abbraccio e un grazie al mio amore che mi sostiene sempre
un bacio a te che sembri quasi geloso e questo mi fa sentire importante...............................anche se so che non è di me che sei geloso, ma vabbeh tanto io mi accontento lo stesso......per ora!!!!!
a francy .magictoldo e morgana![]()
ed uno Buon felice week end a tt voi
![]()
![]()
orangenon riesco a scriverti la posta mi da errore
![]()
Originariamente postato da orange78
a francy .magictoldo e morgana![]()
ed uno Buon felice week end a tt voi
![]()
![]()
Orange...un mega ABBRACCIO......sono riuscita ad inviarti due righe...allora presto ti scriverò di più...Morgana![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
..grazie di questo amore..senza paura più forte di noi........![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
un abbraccio da me a me stessa....perchè oggi sono proprio triste!!!!e perchè non me ne va mai bene una in amore...![]()
un bacio al mio amore che mi sopporta nostante il mio, a volte, brutto carattere...
![]()
un abbraccio a tutti
se permetti ti abbraccio con solidarietàOriginariamente postato da elisa'83
un abbraccio da me a me stessa....perchè oggi sono proprio triste!!!!e perchè non me ne va mai bene una in amore...![]()
![]()
Un bacione piccolo Andrea, hai dato un tocco di luce a questa brutta giornata! E un abbraccio a me stessa, perchè oggi mi sento tanto sola...![]()