Scienze della Formazione - UniCA
Ecco l'avviso per i laureandi! Aspettiamo quello per noi sfigatelli.......
Scienze della Formazione - UniCA
Ecco l'avviso per i laureandi! Aspettiamo quello per noi sfigatelli.......
Si comunica agli studenti che l'esame di Teorie e Tecniche dei Test (appello riservato ai laureandi di marzo) è previsto per il giorno VENERDI' 8 febbraio alle ore 9 in AULA 3A.
Le iscrizioni devono essere effettuate presso la Presidenza.
Ma l'8 non è lunedì XD?
Ciao a tutte e tutti,
scusate la faccia tosta, ma questo potrebbe essere il mio ultimo esame
e vorrei riuscire a sostenerlo entro febbraio... Ho letto che alcuni di voi hanno preparato l'esame dalle slides, non è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmele?
![]()
![]()
anch'io ci ho parlato. Mi ha detto che al momento per gli appelli di febbraio terrà il programma di Tommasi ...Perchè quest'insegnamento di teorie e tecniche dei test mi ha spiegato che appartiene al corso progredito di psicometria, che comprenderà sia la parte di statistica inferenziale sia la parte di teorie e tecniche dei test...per chi lo volesse seguire....credo aiuterà....lei è molto brava![]()
Grazie Magda..
quindi sarà la Grassi e tenere le lezioni di psicometria corso progredito? se la seconda parte del corso corrisponde all'ex insegnamento di teoria e tecniche dei test almeno avremo a disposizione le lezioni... il problema è capire quando inizieranno.. lei non ha una sua home page..
ècomunque una notizia rassicurante... metterà gli avvisi nella home di Porf. Nicotra?
Che bello finito gli esami ...ihihi con un bel 27 in ttt dato con nicotra ....che vuole dire molto .....;-)
se qualcuno dopo il 12 febbraio ha bisogno di qualche ripetizione mi faccia sapere;-)