Infatti,al massimo posso saperla per quegli autori per cui lo studio della patologia fa proprio parte delle teorie principali(non so se mi sono spiegata bene)perchè altrimenti non ha senso che l'esame sia fondamenti e da 4 se poi quelli che hanno dinamica da 8 hanno lo stesso identico programma con i più solo pochissimo capitoli...o magari lo capirei di più per l'esame di psicopatologia dello svilppo che ugualmente ha lo stesso identico progamma!!!
![]()

)perchè altrimenti non ha senso che l'esame sia fondamenti e da 4 se poi quelli che hanno dinamica da 8 hanno lo stesso identico programma con i più solo pochissimo capitoli...o magari lo capirei di più per l'esame di psicopatologia dello svilppo che ugualmente ha lo stesso identico progamma!!!

io sto portando proprio quello, nel senso, i capitoli a suo tempo indicati da Carta nel "Manuale di psicologia dinamica" (Lis, Stella, Zavattini) 

e le domande dell'orale partono dal compito ma poi chiedono anche altro..quindi è meglio fare solo l'orale!
grazie mille