• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 232 PrimoPrimo ... 3575838485868795135185 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    assunta cosa vuole ora da Guido?
    Prima te ne vai, lo molli ed ora che si sta ricostruendo una vita lo rivuoi indietro?
    Ma va' a quel paese!!!
    E il Prof come lo vedete?
    Mica scemo.... la studentessa carina e giovane che pende dalle sue labbra...
    Ah, ora sto vedendo Otello che si arrabbia perché deve mettere gli occhiali per guidare... povera Teresa, a sopportare Otello!

Partecipante Super Esperto
    vogliamo parlare di Viola??
    prima mi era simpatica ma adesso è diventata pesante
    ma poi dico come fà a rimanera a dormire a casa di elena ed andrea come se non fosse successo mai nulla
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    ma prima di questo, io mi chiederei: come si fa a restare amici di quella che era la tua migliore amica, andata a letto con il ragazzo che amavi, con cui ha avuto una bimba e poi si è sposata???
    ma è impressione mia o il seno di viola è diventato più abbondante???
    a me invece assunta mi sta proprio antipatica e guido è troppo ingenuo, dovrebbe tenerla a debita distanza, dopo quello che gli ha fatto...

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Scusate, ragazze, ieri non sono riuscita a vederlo (a parte la scena di Otello )...
    che è successo?
    Perchè Viola è a dormire da Andrea?
    Ma quanto è odioso quel prof...ma poi si è più saputo nulla dell'indagine richiesta dalla moglie?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Tesmaaah
    ma è impressione mia o il seno di viola è diventato più abbondante???
    è vero lina!mi stavo chiedendo la stessa cosa!ma quanta tetta c ha sta viola????

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    vero ragazze! che ridere! e che ne dite di arletti??? vi immaginate la delusione di franco qnd si renderà conto di chi è l'infame??? ...che pensate succederà tra il prof e viola?

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    io Cesare lo pikkierei......

ma finalmente Viola si è svegliata dal sonno

Filippo e Carmen sono troppo belli

è vero sono troppo carini filippo e carmen , una bella sorpresa
    per quanto riguarda viola non sò se abbia definitivamente capito di che persona sia il prof. vedremo...
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da mary1982
    per quanto riguarda viola non sò se abbia definitivamente capito di che persona sia il prof. vedremo...
    esatto, prima di cantar vittoria lasciamo passare le canoniche 72 ore...
    potrebbe anche ricaderci quando si entra in queste relazioni distorte e piu' che facile

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    mannaggia che proposta!! che invidia!!!

mariagiòc
    Ospite non registrato
    chi mi fà un riassunto della puntata di stasera?poi mi è sfuggita una cosa,xkè viola è andata a dormire da elena e andrea?

allora...giulia ha ricevuto un messaggio da un ex compagno di scuola il quale l'ha invitata ad una rimpatriata con tutti i compagni del liceo e lei sembra aver deciso di andare, per di più questo compagno che l'ha invitata da giovane sembra esser stato bello ed ora lei si sta facendo tutte le pippe mentali
    carmen ha sognato l'abito da sposa ma filippo non era presente nel sogno e questo sembra essere un brutto presagio
    franco ha trovato il bambino che cercava peccato che lo ha portato nelle mani della persona sbagliata "arletti" e sembra che voglia ucciderli entrambi

Per quanto riguarda Viola, questa è andata a dormire da elena perchè aveva litigato con la madre a causa del prof. e quindi ha deciso di rimanere una notte dalla fedelissima e sincera amica elena
    O. Wilde

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Originariamente postato da QuInCyyyyyy...
    è vero lina!mi stavo chiedendo la stessa cosa!ma quanta tetta c ha sta viola????
    ahahahha chiara

mariagiòc
    Ospite non registrato
    grazie mary,io spero che la prossima settimana si scopra la verità su arletti e che finalmente giovanna guarisca.Chissà se carmen e filippo riusciranno a sposarsi...........................

Partecipante Assiduo L'avatar di letizia.
    anche se spero di no,secondo me quello di carmen è stato una specie di sogno premonitore...
    per quanto riguarda giulia scommetto che alla festa troverà qualcuno che le faccia perdere la testa
    e a proposito di franco spero che arletti abbia quello che si merita e lui torni ad essere felice con giovanna

Pagina 85 di 232 PrimoPrimo ... 3575838485868795135185 ... UltimoUltimo

Privacy Policy