• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 871 PrimoPrimo ... 3575838485868795135185585 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 13065
  1. #1261
    giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Non l'ho scritto ma lo penso, vorrei che lo fossi nella realtà da sempre e non solo per acquisizione di parentela... sarebbe stato tutto più semplice... ma tanto già lo sai

  2. #1262
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Non è facile combattere quando non si hanno spade, ma solo armature scalfite dal dolore. Non è facile, lo so. Ti mando un abbraccio virtuale che te lo meriti, chè nel tuo silenzio so che ci sono millemila parole.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  3. #1263
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    indignata!non pensavo che l'inciviltà arrivasse a sto punto una mia vicina reggina è stata investita a messina alla fermata del tram......beh che dire si commentano da soli.....anche io ieri con tanto di semaforo verde pedonale sfreccia un motorino e io che gli impreco contro non l ho sputato perchè la classe non è acqua e di sicuro loro non ce l'hanno.Dire che sono arrabbiata è dir poco!!

  4. #1264
    ironica82
    Ospite non registrato
    è possibile che nn ti accorgi della sua falsità

  5. #1265
    Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Data registrazione
    17-01-2005
    Residenza
    Provincia di Como
    Messaggi
    327
    Avrei voluto dirti tante cose qualche giorno fa, ma forse il silenzio è l'unica possibilità ...quella che mi permetta di averti ancora vicino, così...

  6. #1266
    ironica82
    Ospite non registrato

  7. #1267
    Bambi82
    Ospite non registrato
    Mi sono già affezionata a tutto Ops e a tutti gli Opsiani! come farò due lunghe settimane senza di voi????????????????????????

  8. #1268
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    mi dispiace...è tutto da rifare
    Hakuna Matata

  9. #1269
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    Che stai uscendo con tutte le persone delle quali hai sempre parlato male..alla tua coerenza..ma tanto l'infantilismo si vede anche da queste cose....che è così strano conoscere le persone quando ormai sono lontane da te..è così strano cosa si può non vedere perchè innamorati..o meglio lo si vede ma ci si passa sopra...comunque sei proprio quello che sei!!!!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  10. #1270
    giulia_aurora
    Ospite non registrato
    E' chiaro che se non gli dai regole sta venendo su allo stato brado! 'Sto cinno non sa cosa vuol dire "no", fa quello che gli pare per forza lo assecondi sempre! Lo so anche io che è tenero e ti fa venire da ridere, ma come vuoi che diventi?! Ti illumina la giornata la mattina quando ti sorride lo so bene... ma poi fa ciò che vuole e mi sono rotta che noi maestre siamo le cattive e poi arrivate voi mamme (che per carità in un posto così avete già i vostri problemi però...) che li consolate
    Non va , così non va

  11. #1271
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    perchè???
    Hakuna Matata

  12. #1272
    Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Data registrazione
    04-12-2006
    Residenza
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    1,963
    ti odio... non ti capisco più... assolutamente.. non so cosa ti ho fatto ne perchè ti comporti così con me..

    e se la smettessi di dire cose su di me agli altri e venissi a dirle direttamente a me sarebbe meglio, tanto vengo a saperlo lo stesso.

    Stronza.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

    Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!



  13. #1273
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    Quando sei triste sto male....vorrei fare qualcosa per te, ma tu a volte ti chiudi...so bene cosa ti preoccupa,ma vorrei che tu mi dessi la possibilità di aiutarti. Non pensare sempre a proteggermi, a sacrificarti per la mia serenità....

  14. #1274
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    ti odio,ma a volte ti voglio così bene
    che situazione imbarazzante ieri
    fra ke mi buttava addosso a te..ed io ke facevo qst faccia
    ma in cuor mio ho sperato che facessi qlcs...che so..un piccolo gesto
    Hakuna Matata

  15. #1275
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Non mi manchi, ma sono arrabbiato con te
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 85 di 871 PrimoPrimo ... 3575838485868795135185585 ... UltimoUltimo

Privacy Policy