Non l'ho scritto ma lo penso, vorrei che lo fossi nella realtà da sempre e non solo per acquisizione di parentela... sarebbe stato tutto più semplice... ma tanto già lo sai![]()
![]()
Non l'ho scritto ma lo penso, vorrei che lo fossi nella realtà da sempre e non solo per acquisizione di parentela... sarebbe stato tutto più semplice... ma tanto già lo sai![]()
![]()
Non è facile combattere quando non si hanno spade, ma solo armature scalfite dal dolore. Non è facile, lo so. Ti mando un abbraccio virtuale che te lo meriti, chè nel tuo silenzio so che ci sono millemila parole.
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
indignata!non pensavo che l'inciviltà arrivasse a sto punto una mia vicina regginaè stata investita a messina alla fermata del tram......beh che dire si commentano da soli.....anche io ieri con tanto di semaforo verde pedonale sfreccia un motorino e io che gli impreco contro non l ho sputato perchè la classe non è acqua e di sicuro loro non ce l'hanno.Dire che sono arrabbiata è dir poco!!
è possibile che nn ti accorgi della sua falsità![]()
Avrei voluto dirti tante cose qualche giorno fa, ma forse il silenzio è l'unica possibilità ...quella che mi permetta di averti ancora vicino, così...
Mi sono già affezionata a tutto Ops e a tutti gli Opsiani! come farò due lunghe settimane senza di voi????????????????????????
mi dispiace...è tutto da rifare![]()
Hakuna Matata
Che stai uscendo con tutte le persone delle quali hai sempre parlato male..alla tua coerenza..ma tanto l'infantilismo si vede anche da queste cose....che è così strano conoscere le persone quando ormai sono lontane da te..è così strano cosa si può non vedere perchè innamorati..o meglio lo si vede ma ci si passa sopra...comunque sei proprio quello che sei!!!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
E' chiaro che se non gli dai regole sta venendo su allo stato brado! 'Sto cinno non sa cosa vuol dire "no", fa quello che gli pareper forza lo assecondi sempre! Lo so anche io che è tenero e ti fa venire da ridere, ma come vuoi che diventi?! Ti illumina la giornata la mattina quando ti sorride lo so bene... ma poi fa ciò che vuole e mi sono rotta che noi maestre siamo le cattive e poi arrivate voi mamme (che per carità in un posto così avete già i vostri problemi però...) che li consolate
![]()
Non va , così non va![]()
ti odio... non ti capisco più... assolutamente.. non so cosa ti ho fatto ne perchè ti comporti così con me..
e se la smettessi di dire cose su di me agli altri e venissi a dirle direttamente a me sarebbe meglio, tanto vengo a saperlo lo stesso.
Stronza.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Quando sei triste sto male....vorrei fare qualcosa per te, ma tu a volte ti chiudi...so bene cosa ti preoccupa,ma vorrei che tu mi dessi la possibilità di aiutarti. Non pensare sempre a proteggermi, a sacrificarti per la mia serenità....
ti odio,ma a volte ti voglio così bene
che situazione imbarazzante ieri
fra ke mi buttava addosso a te..ed io ke facevo qst faccia
ma in cuor mio ho sperato che facessi qlcs...che so..un piccolo gesto![]()
Hakuna Matata
Non mi manchi, ma sono arrabbiato con te![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.