Ti conviene mandare un'e.mail alla prof.!!!E' molto precisa!
Ti conviene mandare un'e.mail alla prof.!!!E' molto precisa!
Esame fatto all'università di chieti facoltà di psicologia,dove la prof orsini ha avuto la cattedra fino a questo appello di febbraio. grazie ai suggerimenti e all'aiuto su coome impostare lo studio,l'esame è andato benone. un 30 mi ha reso non felice..ma di piùùùùùùù :-)
Hai visto nutella?Complimenti!
hihi :-) grazie valuccia!!![]()
ma c' e' stato l orale oggi?
qualcuno può dirmi luogo e ora dell esame di domani per favore? grazie
e poi un'altra cosa che ancora non ho capito scusate..io doricchi l ho già fatto ma ovviamente non verbalizzato..quindi devo fare solo la parte di orsini..volevo sapere se sono cmq 60 domande o in questo caso 30! grazie
Sì, sono 60 domande. Sono comunque 60 domande. In bocca al lupo!
Com'è andato l'esame di martedì 16\02?
Io purtroppo non sono potuta venire a causa dell'influenza, mi potete dire com'era l'esame? Fatemi sapere pure i risultati!
In bocca al lupo a tutti!
scusatemi,volevo chiedervi un'informazione veloce.. La prof. ha scritto che chi ha superato l'esame deve verbalizzare al dipartimento 39.. Qualcuno sa dove sia?? Grazie 1000!!
Mi spiace emy... non lo so...
scusate ma qsto è l'appello per il corso di valutazione e consulenza clinica aggregato con de gennaro?è sicuro ke sn solo 60 domande a risp multipla?
io pure devo fare de gennaro e orsini valutaz. e consulenza clinica (509/99) ma non capisco se de gennaro fa lo scritto insieme alla orsini...sapete dirmi? ciao
ragazzi ma orsini e de gennaro fanno lo scritto insieme? ma posso sostenere anche solo de gennaro? grazie
Qualcuno da psicobiologia lunedì 10?
Cosa vi state preparando bene?