sentite ragazzi/e, ma voi pensate che la traccia richiede di esplicitare un modello teorico di riferimento del progetto che si intende fare?
speriamo di no...penso di no...forse per una sola...aspè, ma quante tracce daranno?tre o una sola?
io credo che daranno tre tracce....almeno così è stato a giugno...questo fatto del modello teorico mi fa andare un pò in panico perchè in realtà non ho capito bene che tipo di modello prendere in considerazione![]()
Ragazzi anche io credo diano tre tracce, funziona così ovunque. Rispetto al modello teorico di riferimento credo che riguardi il modello a cui si rifà la metodologia che andiamo ad utilizzare, ad esempio per la peer education vi è la teoria dell'apprendimento sociale (concetto di autoefficacia).
Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Colgo l'occasione per dare un in bocca a lupo a tuttiii!!!
C'è qualcuno di buona volontà che può scrivermi i libri sui quali avete studiato per le varie prove? vi prego è importante devo cominciare subito a studiare e non so da dove cominciare!!! Grazie milleeeeeeeeeeeeee
ah vedi marianna io questa cosa proprio non la sapevo...e sai quante altre cose non so
direi che le cose non si mettono bene![]()
eh già questo è vero questa prova è un terno al lotto non vedo l'ora che finisca tutto....spero solo che le tracce siano semplici anche perchè io non so assolutamente come si fanno i progetti nè i modelli teorici da prendere in considerazione....aiuto!!!!![]()
anche io spero ci diano tracce semplici altrimenti![]()
Ragazze speriamo bene x tutti...io mi appello alla clemenza dei docenti!!!!
Qnt al riferimento teorico di cui parlate...state sereni perchè nei progetti che ho letto (anche se pochi a dire il vero) non ci sono riferimenti di qsto tipo, se non nell'introduzione del progetto stesso. Però visto che noi dobbiamo improvvisare non sono importanti neanche quelli, ma solo una piccola introduzione discorsiva, giusto poke righe.
Qnt agli argomenti, speriamo siano tracce generiche e accessibili a tutti altrimenti...almeno x me sono cavoli amari....!!!!!
In bocca al lupo e a domani
smeralda io spero che le cose vadano come dici tu....dai ragazze forza dobbiamo farcela![]()
Ma sapete quante ore ci daranno?
No, ma credo almeno 2 o 3 ore...