• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 116 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 1730
    Partecipante Affezionato L'avatar di RobyRoby

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    scusami, ladyluthien, ma tu che compito avevi?
    io sono sicurissima di avere risposto bene ad almeno 23 domande......e invece mi ritrovo un 18...... mi viene qualche dubbio ......
    Anche io ero sicura di 23 domande e mi son trovata con 18... ma non fa nulla, lo convalido lo stesso...

Partecipante Assiduo L'avatar di dolcebruna

scusate ragazze ma nessuna ha pensato di andare dal prof a fargli presente questo scempio?...io non so che fare , cioè se chiedere di vedere il compito, ma ho sentito dire che una ragazza lo ha cjhiesto ma lui nonostante avesse sbagliato la valutazione non gli ha alzato il voto...ma!

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Citazione Originalmente inviato da dolcebruna Visualizza messaggio
    scusate ragazze ma nessuna ha pensato di andare dal prof a fargli presente questo scempio?...io non so che fare , cioè se chiedere di vedere il compito, ma ho sentito dire che una ragazza lo ha cjhiesto ma lui nonostante avesse sbagliato la valutazione non gli ha alzato il voto...ma!
    se vuoi vedere il compito devi rifiutare il voto

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

misskatrin il compito lo si può vedere solo nel momento in cui accetti il voto... o almeno a febbraio così disse il prof... e ragazzi vedetelo!!!!! ve lo consiglio perchè una ragazza che conosco quando è andata all'incontro con il prof e ha visto il compito il prof aveva sbagliato a correggere 2 domande... e nonostante il fatto che il prof fosse titubante nel modificarle il voto alla fine glie l'ha alzato!!!!

se potessi ritornare indietro revisionerei anche il mio... perchè sono sicuro di non aver sbagliato 5 domande ma max 3...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    misskatrin il compito lo si può vedere solo nel momento in cui accetti il voto... o almeno a febbraio così disse il prof... e ragazzi vedetelo!!!!! ve lo consiglio perchè una ragazza che conosco quando è andata all'incontro con il prof e ha visto il compito il prof aveva sbagliato a correggere 2 domande... e nonostante il fatto che il prof fosse titubante nel modificarle il voto alla fine glie l'ha alzato!!!!

se potessi ritornare indietro revisionerei anche il mio... perchè sono sicuro di non aver sbagliato 5 domande ma max 3...

si seer m hai convinto io l'accetto e vado a vederlo perchè io e una mia amica avevami
    il compito di una ragazza che ha avuto 27
    e abbiamo preso 24
    strano!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Chiara89 Visualizza messaggio
    si seer m hai convinto io l'accetto e vado a vederlo perchè io e una mia amica avevami
    il compito di una ragazza che ha avuto 27
    e abbiamo preso 24
    strano!
    idem....anche io avevo il compito di una ragazza ke ha preso 26 e mi ritrovo cn 24...

Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**

però posso dire una cosa??? non voglio offendere nessuno e mi spiace se qualcuno la prende male....ma ragazzi l'esame è una barzelletta, si sa che fa sempre le stesse domande e si sa che metà (se non tutti) non aprono nemmeno il libro e si fanno solo le domande, con che coraggio poi si va dal prof a chiedere di alzare il voto??? per me è allucinante....non so voi, però si sa com'è impostato l'esame, e nonostante tutto ci lamentiamo invece di essere grate che lui non faccia il bastardo e che non cambi sempre le domande??? fidatevi che il prof non è scemo e lo sa benissimo che girano le domande, e se abbassa qualche voto allora non è che sbaglia poi tanto, per il semplice fatto che quasi nessuno legge davvero il libro e lo studia come si deve...........
    però se voi avete studiato e siete convintissime che ovviamente sapere di piu, ben venga era solo la mia opinione

allora se prendiamo in considerazione l'apetto morale della cosa... allora ti do pienamente ragione.... è sbagliato a priori non studiare x un esame e riuscire comunque a superarlo... e magari con un bel voto... e qui si potrebbe aprire una polemica lunghissima su de luca e l'esame di fisiologia e il fatto che nonostante l'anno scorso avessi studiato x l'esame vidi persone prendere un voto più alto del mio SENZA APRIRE LIBRO solo perchè ebbero la fortuna di avere le famose 30 domande... mentre invece il mio compito era un pò più difficile... e c'erano 4 domande che il prof cambiò... incasso il mio 27 con dignità perchè so di essermelo meritato perchè ho studiato...

ma quì il punto è un altro e va oltre l'aspetto morale della cosa... qui si parla che il prof mette lo stesso compito ma lo corregge a modo suo... cioè vuoi abbassare tutti di qualche voto perchè sai che noi sappiamo che metti sempre le stesse domande e no non sono d'accordo... o cambi le domande oppure metti l'orale obbligatorio o fai finta di niente... se io ho studiato per l'esame non è giusto che perchè tutti barano e io no anche io devo essere punito per questo... ti pare?
    ok noi abbiamo trovato una scorciatoia per superare "facilmente" questo esame... ma lui deve essere corretto nella compilazione...
    io sono dell'idea che il prof corregga i compiti in maniera casuale... non voglio fare accuse ma penso che ci sono persone a cui magari toglie qualche risposta esatta proprio di proposito... in modo che una volta usciti i risultati ci sono voti eterogenei e che allo stesso tempo ci confondono le idee sull'esattezza o meno delle domande che girano... e se ciò x te è giustificabile a priori in virtù del fatto che mette le stesse domande per me non è giusto... ti ripeto ci sono altri escamotage che potrebbe adottare... molto più corretti in fin dei conti potrebbe mettere ogni volta domande diverse e visto che non lo fa gli studenti si adattano...
    vabbè ormai è inutile per me abbracciarmi la causa visto che l'esame l'ho già dato...
    Ultima modifica di seer dreamer : 05-07-2009 alle ore 11.11.22
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

se io ho studiato per l'esame non è giusto che perchè tutti barano e io no anche io devo essere punito per questo... ti pare?
    Infatti io ho specificato, che se c'è chi ha studiato e si ritrova ad avere il voto basso allora fa benissimo ad andare da lui e pretendere il voto alto quando sa che dovrebbe essere più alto, io mi riferisco a tutti gli altri, in quanto, perdonatemi, ma non pensi che tutti quelli che hanno scritto qui e si son lamentati hanno studiato a dovere come dovrebbe essere.....e io parlo per me, anche io son convinta di aver risposto bene a più domande ma mi trovo solo 19, eppure so di non aver studiato, con quale coraggio e faccia vado da lui a dire "merito di più" quando in realtà nemmeno il 19 merito in quanto ho solo letto delle domande ma non ho idea di come sia fatto il libro???

Che il professore sbagli a correggere è possibilissimo, e anche che lo faccia di proposito, ma io parlavo alla coscienza personale di ognuno, non solo abbiamo "barato" perchè lui ce lo permette in fondo, e quindi ci ritroviamo un esame in più senza aver sprecato molte energie e tempo, mi sembra che lamentarsi del voto sia l'ultima cosa da fare per quanto facile è stato prenderselo in fondo.......ripeto, a meno che non si abbia davvero studiato a dovere! in quel caso, date libero sfogo alle lamentele più che giustificate! vabbè comunque è vero, anche io l'ho passato e quindi è inutile, è solo che boh, non so, mi fa strano vedere la gente che "pretende" il voto alto o più alto a tutti i costi quando probabilmente non ha studiato proprio!

ho capito quello che dici ed hai ragione... certo ci vuole una bella faccia tosta ads andare dal prof a chiedere di revisionare il compito quando poi si sa di non aver conoscenza sufficiente x dire "prof questa risposta è giusta e non sbagliata"... e ci vuole faccia tosta anche a lamentarsi qui sul forum delle risposte corrette o sbagliate quando molte persone non hanno minimamente aperto libro... è un esame abbastanza regalato diciamoci la verità... e x chi non si accontenta di un voto stabilito in maniera "casuale" (perchè resto dell'idea che il prof abbia un modo tutto suo di correggere i voti... per i motivi che già abbiamo detto sopra...) deve rassegnarsi e studiare!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

ho capito quello che dici ed hai ragione... certo ci vuole una bella faccia tosta ads andare dal prof a chiedere di revisionare il compito quando poi si sa di non aver conoscenza sufficiente x dire "prof questa risposta è giusta e non sbagliata"... e ci vuole faccia tosta anche a lamentarsi qui sul forum delle risposte corrette o sbagliate quando molte persone non hanno minimamente aperto libro... è un esame abbastanza regalato diciamoci la verità... e x chi non si accontenta di un voto stabilito in maniera "casuale" (perchè resto dell'idea che il prof abbia un modo tutto suo di correggere i voti... per i motivi che già abbiamo detto sopra...) deve rassegnarsi e studiare!!!!!!
    avete perfettamente ragione entrambi,approvo!!

concordo pienamente

Partecipante Affezionato L'avatar di MeMedesima87

però.. è pur vero..che se tuttti noi.. non studiamo x st'esame.... è perchè lui ci mette in condizioni di farlo...... mettendo sempre le stesse domamde e avendo unmodo tutto suo di correggere... è ovvio che se un tipo vuole studiare per bene........ perchè punta ad un voto alto..... vede che per quanto t sforzi.... non è detto che tu abbia ciò ke ti meriti ..la voglia t passa... sono d'accordo sul fatto di non dover andare li con la presunzione di dire 'pedy hai sbagliato' ....
    però secondo me.... fin quando continuiamo a fa i cani di pecora..lui avrà sempre il potere di mettere i voti a seconda delle fasi lunari.....
    xke non è giusto ke xke forse c vuoi 'agevolare' o perchè forse t scocci d cambia domande nn si abbia un voto oggettivo.....
    detto ciò.....tengo a sottolineare che io amo pedone!!! e per me lui può tutto.... xd

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

allora se prendiamo in considerazione l'apetto morale della cosa... allora ti do pienamente ragione.... è sbagliato a priori non studiare x un esame e riuscire comunque a superarlo... e magari con un bel voto... e qui si potrebbe aprire una polemica lunghissima su de luca e l'esame di fisiologia e il fatto che nonostante l'anno scorso avessi studiato x l'esame vidi persone prendere un voto più alto del mio SENZA APRIRE LIBRO solo perchè ebbero la fortuna di avere le famose 30 domande... mentre invece il mio compito era un pò più difficile... e c'erano 4 domande che il prof cambiò... incasso il mio 27 con dignità perchè so di essermelo meritato perchè ho studiato...

ma quì il punto è un altro e va oltre l'aspetto morale della cosa... qui si parla che il prof mette lo stesso compito ma lo corregge a modo suo... cioè vuoi abbassare tutti di qualche voto perchè sai che noi sappiamo che metti sempre le stesse domande e no non sono d'accordo... o cambi le domande oppure metti l'orale obbligatorio o fai finta di niente... se io ho studiato per l'esame non è giusto che perchè tutti barano e io no anche io devo essere punito per questo... ti pare?
    ok noi abbiamo trovato una scorciatoia per superare "facilmente" questo esame... ma lui deve essere corretto nella compilazione...
    io sono dell'idea che il prof corregga i compiti in maniera casuale... non voglio fare accuse ma penso che ci sono persone a cui magari toglie qualche risposta esatta proprio di proposito... in modo che una volta usciti i risultati ci sono voti eterogenei e che allo stesso tempo ci confondono le idee sull'esattezza o meno delle domande che girano... e se ciò x te è giustificabile a priori in virtù del fatto che mette le stesse domande per me non è giusto... ti ripeto ci sono altri escamotage che potrebbe adottare... molto più corretti in fin dei conti potrebbe mettere ogni volta domande diverse e visto che non lo fa gli studenti si adattano...
    vabbè ormai è inutile per me abbracciarmi la causa visto che l'esame l'ho già dato...

ci sn poche cose da aggiungere.....sei un grande!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ragazzi,io sono tra quelle persone che hanno accettato il voto,ma vorrebbe comunque vedere il compito....
    Ho già mandato 2 e-mail al prof per chiedere appuntamento e non ho ricevuto risposta...
    E' facile trarne una conclusione:non vuole farcelo vedere...
    Non so che fare.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Pagina 85 di 116 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo

Privacy Policy