• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 109 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 1635
    Partecipante L'avatar di Stefany86

Riferimento: [857-113]Psicologia di comunità - D'Olimpio / Baldry

io le schede non le ho manco lette!
    Quindi fa delle domande su quelle? assurdo!

PS: dove si trovano gli schemi di metodologie sul libro?
    6)domanda su schema delle metodologie di ricerca che sta sul libro
    7)domanda su schema delle metodologie di ricerca che sta sul libro (si, un'altra)
    VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...

si trovano a pag 120

io penso di dire solo di che parla l'articolo, per ora l'ho solo letto, ma dopo lo scritto voglio vedere sul libro le metodologie di gruppi o le teorie degli aiutori che segue, forse lo chiede, io faccio quello di agostino, se già sapete qualcosa riferito a quell'articolo postate, casomai possiamo aiutarci meglio per l'orale

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

nooooo ragazzi vi prego non mettiamo altre cose in mezzo parliamo solo dell'articolo e basta....vi pregoooooooooooo se iniziamo a parlare anche del libro è finita veramente tanto da quello che ho capito la situazione non cambia molto con l'orale max un due punti....quindi......che dite????io non so agostino quale articolo ha cmq io porto quello sul club di quartiere mi sembra fosse il primo....
    Ultima modifica di vivi86xx : 22-07-2009 alle ore 15.00.58
    vivi

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    nooooo ragazzi vi prego non mettiamo altre cose in mezzo parliamo solo dell'articolo e basta....vi pregoooooooooooo se iniziamo a parlare anche del libro è finita veramente tanto da quello che ho capito la situazione non cambia molto con l'orale max un due punti....quindi......che dite????io non so agostino quale articolo ha cmq io porto quello sul club di quartiere mi sembra fosse il primo....

io ho solo chiesto se integravate l'articolo con l'argomento relativo nel libro...siccome a me sono tutti dialoghi devo per forza parlare anche dei focus group e sapere almeno sommariamente sotto il profilo di comunità a cosa servono...

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    DOMANDE:
    1- cos'è lo sviluppo di lavoro?
    2- qual è una caratteristica della rete sociale?
    3- aom è nata dalla convinzione che
    4- sostegno affiliativo

mm sullo sviluppo di lavoro l'unica cosa che ho trovato è lo sviluppo del lavoro in rete,che dice solo che è stato facilitato dalle politiche sociali...ma non dice cosa è...

2.parliamo delle 4 dimensioni?(nel quaderno la mia mica ha risposto"non vi è nessun tipo di relazione a priori")

3.è possibile identificare variabili comuni a tutte le realtà organizzative;diverse teorie organizzative sono centrate su diversi fenomeni organizzativi;ogni teoria è accompagnata da strumenti e tecniche per permettono una certa lettura del funzionamento organizzativo;nessuna di queste letture è più vera di un'altra.

4.sostegno che deriva dall'appartenenza a gruppi informali e ad associazioni più formalizzate,possibilità di avere rapporti sociali soddisfacenti e trascorrere il tempo libero in attività assieme ad altri.

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    Ma l'hai già tradotto??? Perché è lunghissimo...lo porto pure io...
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Partecipante Assiduo L'avatar di giuuuuuuuuu

ragazzi allora leggendo nelle pag precedenti ho visto ke addirittur all'orale ha chiesto quelle schede..io considerando che lo sto preparando in 2 gg perchp ho fatto conson..nn so come va a finire! quindi nn si sofferma sull'articolo eh? sapete se sta solo lei all'orale? quindi voi vi fate quelle schede?? grazie!
    ...TaMaLLy MaaK

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da giuuuuuuuuu Visualizza messaggio
    ragazzi allora leggendo nelle pag precedenti ho visto ke addirittur all'orale ha chiesto quelle schede..io considerando che lo sto preparando in 2 gg perchp ho fatto conson..nn so come va a finire! quindi nn si sofferma sull'articolo eh? sapete se sta solo lei all'orale? quindi voi vi fate quelle schede?? grazie!
    giu a quanto ho letto tutto è possibile
    ma credo ci sia un punto a nostro favore...gli orali di sociale
    siccome è la "sua" materia darà più spazio a loro e quindi..se facciamo prima gli orali di comunità ci arronza per poi passare a sociale,se invece fa prima sociale a noi ci arronza perchè si saranno fatte le 11 di sera

cmq io le schede le ho solo lette..devo ancora farmi l'articolo XD
    e vedere che cosa dire che qua sono tutti dialoghi...mah..
    teoricamente dovrebbe farlo con le assistenti,spero non andranno a chiedere pure le schede all'orale..sarebbe ridicolo..ia che cazz 4crediti fetenti,non è manco la sua cattedra,è il 24 luglio dico..cioè già tutti in costume..questa è cazzimma

Partecipante Assiduo L'avatar di giuuuuuuuuu

grazie ok. io cmq sapevo che nn le chiedeva ste schede..nn penso di studiarle.
    ...TaMaLLy MaaK

ed io che non sapevo manco si dovessero studià!
    fortuna che sono entrata oggi, almeno stasera o domani le leggo un pò... :'(

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Stefany86 Visualizza messaggio
    ed io che non sapevo manco si dovessero studià!
    fortuna che sono entrata oggi, almeno stasera o domani le leggo un pò... :'(

ma più che altro vedi in relazione a quanto scritto nel capitolo cosa ci si può dire,così nel caso dovessero chiederle ti salvi parlando del capitolo
    io così oggi ho fatto perchè non pensavo potessero uscire domande sulle schede...ripeto...ridicolo

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Scusatemi ma nel sito di facoltà e precisamente negli avvisi della Baldry è scritto questo:

12.07.2009
    ESAME PSICOLOGIA DI COMUNITÀ
    Si comunica che gli studenti che non hanno fatto il progetto sosterranno regolarmente l'esame scritto e discuteranno l'articolo nel caso sostengano la prova orale.
    Chi ha fatto il progetto gli verrà attribuito il punteggio fino alla sessione autunnale compresa.
    Chi non ha superato la prova in un appello NON può sostenerla nella stessa sessione.

Quindi dov'è la verità???? Io per l'orale ero convinta di dover portare solo l'articolo, tutt'al più una domandina sul libro ma le schede...
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da lovestar82 Visualizza messaggio
    Scusatemi ma nel sito di facoltà e precisamente negli avvisi della Baldry è scritto questo:

12.07.2009
    ESAME PSICOLOGIA DI COMUNITÀ
    Si comunica che gli studenti che non hanno fatto il progetto sosterranno regolarmente l'esame scritto e discuteranno l'articolo nel caso sostengano la prova orale.
    Chi ha fatto il progetto gli verrà attribuito il punteggio fino alla sessione autunnale compresa.
    Chi non ha superato la prova in un appello NON può sostenerla nella stessa sessione.

Quindi dov'è la verità???? Io per l'orale ero convinta di dover portare solo l'articolo, tutt'al più una domandina sul libro ma le schede...
    ma guarda stando a ciò che è scritto si intende
    a)che l'orale è facoltativo...ma sull'ambiguità di questo messaggio ne abbiamo discusso già parecchio in passato e una collega ci ha confermato che l'esame orale per chi non ha fatto il progetto è obbligatorio;
    b)che all'orale dovremmo portare solo l'articolo,e invece nella scorsa sessione ,da quando letto dal forum,e da quanto mi hanno detto amici che lo hanno sostenuto,è stato chiesto non solo il libro (ed escluvamente il libro) ma anche le slide che lei mise a disposizione per quelli che dovevano fare il progetto (ora io mi chiedo..se servono per fare un progetto.. e nel libro non ce n'è traccia noi NON corsisti e NON autori di progetti non dovremmo esserne esonerati???mah..)

perdonate la vena polemica è solo che quando le cose non sono chiare,perchè fatte in modo non chiaro,magari uno si deve pure sentire dire che non ha capito un cazzo..quando poi è spiegato tutto uno schifio..
    e cmq domani c'è l'esame nu poc di nervosismo mi è concesso

PS:con quanto scritto sopra non voglio spaventare nessuno (vedi il fatto dell'orale dove potrebbe chiedere solo il libro) sono la prima a temere tantissime cose...è solo che quanto so metto a disposizione di tutti che può sempre tornare utile,poi ognuno si regola sempre come vuole

in bocca al lupo

ma posso sapere dove lo avete letto che chiede anche le schede?
    a me risulta che nell'appello precedente ha chiesto oltre all'articolo le tappe di un progetto e domande sul libro generiche tipo l'empowerment, e non le schede. io non penso che le chiederà visto che deve anche fare gli esami di sociale. al massimo ci chiederà l'articolo. spero

Pagina 85 di 109 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo

Privacy Policy