• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 130 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 1943
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

mi sa che il provvedimento preso sia in un certo senso,pro blu...

e maria che parlava ai ragazzi nel videobox e come al solito pareva da tutt altra parte e si perdeva pure le parole

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

maaa... luca e la scalise?? non ci trovate qualcosa da parte di luca? intrigo.. o sono io maliziosissima?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Io sinceramente sono d'accordo con i blu...Tutto questo sconvolgimento di classifica non c'è mai stato,tranne per quella volta in cui Pedro era primo...(stranamente...)
    Se prendono come provvedimento l'abolizione dell'immunità è meglio...così vanno avanti più per merito che per simpatia...
    Che poi silvia mi è antipaticissima...
    Dice che non parlava prima perchè già aveva capito che martina e alessandra erano allaeta contro di lei,ma io credo che se ne stava in disparte in attesa di potersi distaccare da loro e cominciare a criticarle!!!
    silvia ci hai scocciati!
    FORZA ALESSANDRAAAAAAAAA!!!!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    mi sa che il provvedimento preso sia in un certo senso,pro blu...

e maria che parlava ai ragazzi nel videobox e come al solito pareva da tutt altra parte e si perdeva pure le parole
    concordo in pieno!QuInCyyyyyy
    Per il resto Martina...deve capire che non e' Silvia che la fa passare da strega..e' lei che e' una strega...
    Io sono stra contenta per Mario....e anche per Silvia!
    I blu non sanno piu' cosa inventare per essere votati!
    Sanno solo parlare male..e pensare male!
    Mo pure con quella canzone sui voti truccati!Ma la smettessero!!..al posto di perdere tempo in ste cavolate..perche' Martina e Adriano non impiegano il loro tempo a studiare di piu' per migliorare i loro difetti????
    W I BIANCHI FOREVER!!!
    Scalise/Luca....mmmmmmmhhhh!secondo me c'e' del tenero...
    soprattutto da parte di Luca...ha fatto troppe domande personali..
    poi come la guardava....mmmmmmhhhhh!non me la conta giusta!vabbe' vedremo se accadra' qualcosa!!!

Blog Entries
    2

mi è piaciuto "senza fine"cantata da luca e gabriella...quella canzone l adoro!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    concordo in pieno!QuInCyyyyyy
    Per il resto Martina...deve capire che non e' Silvia che la fa passare da strega..e' lei che e' una strega...
    Io sono stra contenta per Mario....e anche per Silvia!
    I blu non sanno piu' cosa inventare per essere votati!
    Sanno solo parlare male..e pensare male!
    Mo pure con quella canzone sui voti truccati!Ma la smettessero!!..al posto di perdere tempo in ste cavolate..perche' Martina e Adriano non impiegano il loro tempo a studiare di piu' per migliorare i loro difetti????
    W I BIANCHI FOREVER!!!
    Scalise/Luca....mmmmmmmhhhh!secondo me c'e' del tenero...
    soprattutto da parte di Luca...ha fatto troppe domande personali..
    poi come la guardava....mmmmmmhhhhh!non me la conta giusta!vabbe' vedremo se accadra' qualcosa!!!
    Vi quoto!!!Sono d'accordissimo con voi! E' 1 provvedimento tutto a favore dei Blu e soprattutto di Martina!
    Parole sante Elena!Martina e Adriano a studiare!!!E poi dovrebbero abbassare la cresta e stare zitti perchè sono 2 miracolati visto che durante l'anno non hanno fatto manco 1 sfida con gli esterni!!

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

io penso che martina sia raccomandatiassima da zanforlin....e poi la devono mettere in mezzo per fare la critica contro la povera silvia!.....che sconcio!
    io sono contentissima che il pubblico stia amando silvia e mario e laice....se lo meritano.....è stata sempre calpestata silvia dall inizio del programma dalla gelosia di tutti perche tutti hanno percepito il suo talento e quella sua marcia in piu.....e adesso che puo permettersi di giocarsi le sue carte onestamente perche la devono sempre attaccare,che cavolo fa la gelosia di quella strega do martina....che fa la capa,e gli altri le vanno dietro come i cagnolini!
    annarita

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da minguccio Visualizza messaggio
    io penso che martina sia raccomandatiassima da zanforlin....e poi la devono mettere in mezzo per fare la critica contro la povera silvia!.....che sconcio!
    io sono contentissima che il pubblico stia amando silvia e mario e laice....se lo meritano.....è stata sempre calpestata silvia dall inizio del programma dalla gelosia di tutti perche tutti hanno percepito il suo talento e quella sua marcia in piu.....e adesso che puo permettersi di giocarsi le sue carte onestamente perche la devono sempre attaccare,che cavolo fa la gelosia di quella strega do martina....che fa la capa,e gli altri le vanno dietro come i cagnolini!
    Grande Minguccio !!!La penso esattamente come te!!
    Oggi potrò seguire solo mezz'ora della puntata..poi vi chiederò di aggiornarmi!
    Buona domenica a tutti!!!Ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Cioè questa storia dell'immunità l'hanno messa in mezzo per darla a Martina ed evitare che mercoledì esca?
    Stanno a diventà pesanti i blu
    Quest'anno vince Mario, questa storia lo aiuterà sicuro a salire ancora di più...Comunque a me piace, sono contenta se vince
    Ma il provvedimento?Per chi era quindi?

Blog Entries
    2

i blu li prenderei tutti a calci in cu*o...però ho la sensazione che maria stia buttando un pò di "zeppate" verso di loro,quasi a fargli capire che hanno esagerato...

questa cosa della classifica in perenne aggiornamento in diretta mi pare una cosa buona...
    Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 08-02-2009 alle ore 14.38.24

Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Quest'anno vince Mario, questa storia lo aiuterà sicuro a salire ancora di più...Comunque a me piace, sono contenta se vince
    Si pure secondo me..questa situazione che si e' creata sta giovando tantissimo a Mario..
    perche' effettivamente prima era un po' nell'ombra!
    Io spero che continui..perche' deve assolutamente vincere Mario..
    e' il piu' sincero e quello che si merita di piu' di arrivare in finale e VINCERE!
    Vai Mario continua cosi!

i blu li prenderei tutti a calci in cu*o
    A chi lo dici QuinCyyyyyyyyyyyyyyy...soprattutto Martina e Alessandra...!!!!
    ...però ho la sensazione che maria stia buttando un pò di "zeppate" verso di loro,quasi a fargli capire che hanno esagerato...
    Secondo me sta facendo bene!
    L'unica cosa giusta che ha detto Martina..e' quella che deve cominciare a starsi zitta....mado' che consiglio stupendo che si e' data...pero' quando comincia?
    Per il resto mi dispiace solo per Pedro che rimane sempre ultimo..e' l'unico che mi piace dei blu..
    invece sono contenta per Adriano..ma che pensava di essersi comprato i primi posti per la vita..solo per quelle quattro faccine del cavolo che fa?...

Blog Entries
    2

giustamente,secondo i blu,quando i bianchi si esibiscono,hanno visibilità e salgono,se loro ne parlano idem ma si può ragionare così???

Blog Entries
    16

ma perche' ragionano???...
    loro sono bravi a dar fiato sono alla bocca e basta....

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

mi è piaciuto "senza fine"cantata da luca e gabriella...quella canzone l adoro!
    ma quando l'hanno cantata?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

io non dico nulla rispetto a quello che avete scritto... ma come fate ad amare Silvia Mario e Alice?????? FORZA BLUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Pagina 85 di 130 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo

Privacy Policy