qualcuno mi sa dire quando finiscono le lezioni e se il prof. ha previsto un appello?
qualcuno mi sa dire quando finiscono le lezioni e se il prof. ha previsto un appello?
ciao a tutti!!! si accettano tutti i consigli possibili per questo esame...è fattibile prepararlo da soli?? o c'è qualcuno preparatissimo che potrebbe aiutarci a prepararlo in poco tempo?? poi materiali, esercizi??tuttoooo...grazie
![]()
ragazze nessuno sa dove trovo il sito dove nicotra mette quello che fa a lezione e mette tutte le esercitazioni fatte in classe?? non lo trovo!!!!!![]()
Ma per accedere agli esercizi di nicotra ci vuole una chiave di iscrizione!! come funziona?? chi non ce l'ha non può vederli?
anche io vorrei sapere in cosa consiste la ''chiave di iscrizione''...cosa bisogna fare per averla?![]()
ciao a tutti, in vista del primo appello chi vorrebbe formare un gruppetto per fare esercizi??? io in alcuni mi trovo in difficoltà e mi sarebbe utile magari vederli insieme a qualcuno!! magari con più teste ci diamo tutti una mano![]()
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha degli esercizi dati da Nicotra negli esami passati per potermi esercitare.
Grazie in anticipo, resto in attesa.
Marisa
qualcuno di voi ha notizie sull'appello? mi hanno detto che ha spostato quello del 4 giugno
ragazze ma le cose che il docente fa con excel non le chiede al compito vero? le sta facendo in più così per farci vedere come si usa?? e un altra cosa, che differenza c'è con il programma fino all'anno 2010?? perchè differenzia le date degli esami, non c'è scritto niente nel suo sito...
mi sembra che la differenza sta soltanto sul fatto che l'appello del 25 è per quelli iscritti quest'anno. io ho visto che ha cambiato libro..voi state studiando dai libri o solo dalle slide? se no c'è differenza tra i libri?
L'appello di Luglio quando sarà?
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi non è che avrebbe un bel pò di esercizi da passarmi ? gliene sarei grato![]()