è assurdo che l'adisun non ci faccia sapere ancora nulla
è assurdo che l'adisun non ci faccia sapere ancora nulla
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
Sono stata all'adisun stamattina.Mi è stato riferito che la graduatoria definitiva[/COLOR] (borsa di studio 2010/2011) uscirà la settimana prossima. ragazzi è quasi fatta...![]()
Finalmente è uscita la graduatoria definitiva.....Io sono iscritta al primo anno della magistrale quindi la graduatoria che mi interessa è quella "matricole".La domanda è questa....come è possibile che in una graduatoria definitiva ci siano ancora una miriade di studenti "sospesi"???e come è possibile che non ci sia nessuno scorrimento nella posizione occupata se in questa graduatoria bisognava scartare tutti coloro che hanno fatto la domanda ma che non sono entrati ai test???
io non capisco uno scorrimento dove non ci sono beneficiari ,dove si indietreggia anzichè scorrere in avanti che cavolo
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
Bè questa università fa letteralmente schifo!8 beneficiari!io ero 14 e ora sono 15 e sono idonea soltanto!l'anno prossimo la prenderà solo una persona forse! Non ho capito uno che deve fare per ottenere qst borsa di studio!!!i primi 8 la meriteranno sicuramente ma io ho tutti i requisiti per prenderla!reddito basso e quando ho fatto la domanda avevo 48 crediti e la media del 27!sono troppo delusa! Ne avevo davvero bisogno per continuare a frequentare!fa niente,si vede ke l'università è solo per chi ha soldi, non per hi è bravo e volenteroso!!! Scusate lo sfogo,ma è quello che penso!
Non posso credere a ciò che ho visto nella graduatoria definitiva: solo 8 beneficiari?!?!?!????? Ma come è possibile?! anche negli altri anni è successa una cosa simile? o è una novità questa? qualcuno sa dare una spiegazione plausibile a tutto questo?
La spiegazione è che ogni anno danno sempre meno fondi!!! Fino all'anno scorso erano una quindicina o una ventina ora non ricordo bene! E cmq a me non compaiono sospesi,ma solo beneficiari, idonei e non idonei.
Io sono iscritta al secondo anno della magistrale ed ho notato una cosa molto strana... com'è possibile il fatto che nella graduatoria ci siano solo 2 beneficiari?!![]()
E poi,altra cosa:non mi fa accedere nei miei dettagli nonostante io inserisca la matricola e la password,mi dice "errore"!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 23-12-2010 alle ore 13.19.56
Salve ragazzi,
ma qual'ora uno risultasse beneficiario, come riscuoterà il denaro? Bisogna recarsi da qualche parte, arriverà qualcosa a casa? Che si fa insomma?