• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 100 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 1496
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

è assurdo che l'adisun non ci faccia sapere ancora nulla
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Sono stata all'adisun stamattina.Mi è stato riferito che la graduatoria definitiva[/COLOR] (borsa di studio 2010/2011) uscirà la settimana prossima. ragazzi è quasi fatta...

Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@

Citazione Originalmente inviato da immafiore Visualizza messaggio
    Sono stata all'adisun stamattina.Mi è stato riferito che la graduatoria definitiva[/COLOR] (borsa di studio 2010/2011) uscirà la settimana prossima. ragazzi è quasi fatta...
    è già il 21 dicembre.... Cosa intendono per settimana prossima????

Partecipante Assiduo

Finalmente è uscita la graduatoria definitiva.....Io sono iscritta al primo anno della magistrale quindi la graduatoria che mi interessa è quella "matricole".La domanda è questa....come è possibile che in una graduatoria definitiva ci siano ancora una miriade di studenti "sospesi"???e come è possibile che non ci sia nessuno scorrimento nella posizione occupata se in questa graduatoria bisognava scartare tutti coloro che hanno fatto la domanda ma che non sono entrati ai test???

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

io non capisco uno scorrimento dove non ci sono beneficiari ,dove si indietreggia anzichè scorrere in avanti che cavolo
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    io non capisco uno scorrimento dove non ci sono beneficiari ,dove si indietreggia anzichè scorrere in avanti che cavolo
    Appunto!!!è proprio quello che intendevo io!!!qualcuno sa dare una spiegazione????

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

Bè questa università fa letteralmente schifo!8 beneficiari!io ero 14 e ora sono 15 e sono idonea soltanto!l'anno prossimo la prenderà solo una persona forse! Non ho capito uno che deve fare per ottenere qst borsa di studio!!!i primi 8 la meriteranno sicuramente ma io ho tutti i requisiti per prenderla!reddito basso e quando ho fatto la domanda avevo 48 crediti e la media del 27!sono troppo delusa! Ne avevo davvero bisogno per continuare a frequentare!fa niente,si vede ke l'università è solo per chi ha soldi, non per hi è bravo e volenteroso!!! Scusate lo sfogo,ma è quello che penso!

Non posso credere a ciò che ho visto nella graduatoria definitiva: solo 8 beneficiari?!?!?!????? Ma come è possibile?! anche negli altri anni è successa una cosa simile? o è una novità questa? qualcuno sa dare una spiegazione plausibile a tutto questo?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da immafiore Visualizza messaggio
    Non posso credere a ciò che ho visto nella graduatoria definitiva: solo 8 beneficiari?!?!?!????? Ma come è possibile?! anche negli altri anni è successa una cosa simile? o è una novità questa? qualcuno sa dare una spiegazione plausibile a tutto questo?
    Anche io sono allibita....più che altro mi chiedo,almeno nella graduatoria matricole,come è possibile che ci sia ancora una miriade di sospesi???non andavano eliminati???

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

La spiegazione è che ogni anno danno sempre meno fondi!!! Fino all'anno scorso erano una quindicina o una ventina ora non ricordo bene! E cmq a me non compaiono sospesi,ma solo beneficiari, idonei e non idonei.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ilypsicocaserta Visualizza messaggio
    E cmq a me non compaiono sospesi,ma solo beneficiari, idonei e non idonei.
    A me,che essendo iscritta al primo anno della magistrale rientro nella graduatoria degli immatricolati,compaiono ancora moltissimi sospesi!!!! bah.....

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da diddlina 86 Visualizza messaggio
    A me,che essendo iscritta al primo anno della magistrale rientro nella graduatoria degli immatricolati,compaiono ancora moltissimi sospesi!!!! bah.....
    Io sono iscritta al secondo anno della magistrale ed ho notato una cosa molto strana... com'è possibile il fatto che nella graduatoria ci siano solo 2 beneficiari?!
    E poi,altra cosa:non mi fa accedere nei miei dettagli nonostante io inserisca la matricola e la password,mi dice "errore"!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 23-12-2010 alle ore 13.19.56

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Salve ragazzi,
    ma qual'ora uno risultasse beneficiario, come riscuoterà il denaro? Bisogna recarsi da qualche parte, arriverà qualcosa a casa? Che si fa insomma?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Io sono iscritta al secondo anno della magistrale ed ho notato una cosa molto strana... com'è possibile il fatto che nella graduatoria ci siano solo 2 beneficiari?!
    E poi,altra cosa:non mi fa accedere nei miei dettagli nonostante io inserisca la matricola e la password,mi dice "errore"!
    Io non ci sto capendo niente....secondo me lunedì è il caso di chiamare all'adisun!!!!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio

anche a me dice errore, nella graduatoria della laurea triennale... inoltre a me in tale graduatoria escono tutti sospesi.. perche??

Pagina 85 di 100 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo

Privacy Policy