• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 850 di 871 PrimoPrimo ... 350750800840848849850851852860 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,736 fino 12,750 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: Le parole che non dici...

Non lo so, il taglio corto, mi piace vederlo nelle altre teste!
    Non che non mi piaccia un bel taglio particolare, "sbarazzino"... ma poi se lo faccio, mi pento subito!
    Per come sono fatta io, temo più le forbici in mano ad un parrucchiere, che un bisturi in mano ad un chirurgo (oddio, dipende sempre dal chirurgo!)
    Anche stavolta, NON ti darò carta bianca, nonostante le insistenze! O si fa come dico io o nada!!

Poi magari qualche uomo mi smentirà ma secondo me in una donna dai 20 ai 35 anni circa, nella maggior parte dei casi, è molto più sensuale il capello lungo, purchè (ovviamente) curato!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Avevo bisogno davvero di parlarti. Probabilmente per te è stato solo un "intralcio" nei tuoi piani, nel tuo programma....ma io ci tenevo davvero a chiacchierare un po' con te. Anche perchè non so poi quando ti rivedrò
    Ti ho detto un quarto di quello che ti volevo dire....ma forse bastava così, o per lo meno....a me è bastato per capire: capire che sei cambiato (o almeno così sembra, così mi hai detto e ti voglio credere), che ti stai mettendo in riga, che stai facendo "il serio" ( che detto da te poi ma anche qui voglio crederci) e che stai davvero facendo un percorso preciso.
    Poi non so se te la stai raccontando, se scappi come al solito davanti a certi problemi per non affrontarli....ma questo è, e mi basta.
    Mi basta per stare tranquilla, per capire come impostare finalmente un rapporto tra di noi (forse per te era chiaro tutto fin da subito...ma per me un po' meno, visto il tuo modo di fare )

Buon viaggio M. continua a fare il bravo e vedrai che ce la puoi fare
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di belanda

Se sei felice ora....è inutile che mi cerchi no?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Prima, quando sono passata davanti a casa tua, quasi quasi mi volevo fermare e dirti che mi manchi, ma non ho avuto abbastanza coraggio da farlo, ho troppa paura che tu mi dica che non ti interessa più niente di me... e con enorme tristezza, ho proseguito la strada fino a casa mia
    A heart that hurts is a heart that works

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

La mia perseveranza nel ricommettere sempre gli stessi errori inizia a darmi sui nervi , porca miseria...
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

la nostra relazione che si prende poco sul serio è molto più seria di altre relazioni serie che ho avuto.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

non voglio litigare, ma non voglio nemmeno star male e forzarmi per accontentare te. E finisce che mi chiudo, piano piano...mi chiudo e mi intristisco. Perchè talvolta ho la sensazione che tu possa aver bisogno di me solo perchè ciò ti fa star meglio....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Ma quanto sei frustrata che fai questi giochetti cretini?????
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Banned

non cercavo consigli, giudizi, osservazioni obiettive, considerazioni ragionevoli e banali. Io cercavo un orecchio che mi ascoltasse e un po' di empatia, ma come sempre eri sintonizzata su tutt'altre frequenze. Perché non ti sforzi di ascoltarmi? Se non tu, chi?

...Se vuoi, ti passo il telefono di uno psichiatra...................:@
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Meglio una persona assente fisicamente ma presente con il cuore, che una persona presente fisicamente ma solo per "figura"!
    Certo avrei preferito la vostra presenza anche fisica, ma se non è possibile, non importa... vado orgogliosa dei motivi della vostra assenza.
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Io lo so che non torni ma ti aspetto comunque. Non si sa mai...ho troppa rabbia dentro e mi impedisce di pensare..quando sto così è meglio che stia ferma ad aspettare... Siccome è tutta colpa mia, guardo l'acqua del fiume che scorre lentamente e aspetto che passi il cadavere della parte di me che ostacola la trasformazione di questi brutti pensieri in azioni sane.. Ma perchè sono così testarda...perchè mi ferisco in questo modo..perchè non apprendo dall'esperienza... Nonostante tutto io so che non torni ma aspetto il tuo rientro.
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Sai, non trovo giusto i sogni che faccio su di te. Sogno di rincorrenti e non raggiungerti e per giorni non ti vedo, sogno che finalmente ti bacio di nuovo e non succede niente di niente perchè non fai diventare il mio sogno realtà? Almeno per un'ultima volta...
    A heart that hurts is a heart that works

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9

ma io dico ma anziche vedee la mia pagliuzza perchè nn guardi la trave tua? io sarei la persona poco corretta?? io??
    e cmq nn venirmi a raccontare le palle che tanto ho scoperto certe cose ignobili, mi cerchi perche ti senti solo, poi mi proponi di essere scopamica, poi te la fai con la peggiore delle persone al mondo, poi pubblichi a ds e manca poi mi versi addosso cacca quando io nonostante tutto vorrei darti una mano e dirti che forse hai bisogno di un aiuto perche nn è sano quest atteggiamento
    la verità fa male, lo so, dillo a me... ma a che pro galleggiare in situazioni che nn ci rendono pienamente felici?
    la felicità va conquistata e io nn ci sto a queste condizioni

Partecipante Super Figo

so che ti sembra impossibile ma... la situazione evolverà, e io ti aspetterò, sempre.

Pagina 850 di 871 PrimoPrimo ... 350750800840848849850851852860 ... UltimoUltimo

Privacy Policy