la ginnastica artistica secondo me e' piu' catartica della ginnastica ritmica, mi spiego meglio: facendo ginnastica ritmica ti sfoghi e basta; con quella artistica... non so come spiegarlo... ti arricchisci.
caffe' o cappuccino?
la ginnastica artistica secondo me e' piu' catartica della ginnastica ritmica, mi spiego meglio: facendo ginnastica ritmica ti sfoghi e basta; con quella artistica... non so come spiegarlo... ti arricchisci.
caffe' o cappuccino?
caffè, anche se oggi la camomilla sarebbe più indicata...
promettete?
solo se so di poter mantenere.
potete resistere a tutto tranne...?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ai complimentie ai "ti voglio bene" o "ti amo"...
![]()
![]()
Domanda: indica il tuo alfabeto personale costruito con le cose che ti piacciono. esempio: a: arcobaleno; b: bacio; c: cioccolata ecc ecc
a come amicizia
b come bellezza
c colori
d diario
e erba
f fumetti
g gatto
h hotel in una città straniera
i illusione
l lucciole
m mare
n neve
o operosità
p pennelli
q quaderni colorati
r ragnatele
s silenzio
t tenerezza
u uomini
v vagoni di un treno che va lontanto
z zaino per i viaggi
il più bel giorno della vostra vita
Il 28 settembre 2002
il più brutto?
4 ottobre 2004
fiore preferito?
Margherita
animale preferito?
cane.
Piove da voi?
ha piovuto e credo lo farà, ci sono dei brutti nuvoloni grigi...
il vostro telefilm preferito?
six feet under
se foste una rockstar, sareste?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
pj harvey sicuramente. (o almeno mi piacerebbe essere come lei)
cosa c'è sul vostro comodino?
non ho un vero e propio comodino ma in quelloche gli assomiglia c'e' di tutto tranne cose mie
c'e' stato un momento nella vostra vita o piu' di uno in cui avete capito di aver sbagliato tutto?
Si, parecchi all'interno dei quali tutti i miei equilibri e le mie certezze cadevano come massi in caduta libera. Ma sotto ai massi che cadono si crea una nuova parete.
Lo scherzo più di pessimo gusto che vi sia mai stato fatto......
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
che domanda complessa
diciamo che c'è stato un momento piuttosto recente in cui mi sono guardata e ho capito che avevo fatto delle cose che non mi aspettavo da me stessa. non mi sono riconosciuta. e ho capito che stavo sbagliando tutto.
La notte prima di addormentarvi a cosa pensate? (se pensate)