Possibile che uno non abbia diritto ad un pò di "pace" neanche quando sta male??!
Possibile che non mi possa godere neanche qualche giorno di STRA MERITATO riposo?
A quanto pare no il riposo e la spensieratezza non sono per me!
Già non sto bene, in più dovermi sorbire anche queste scenate no, non ci siamo proprio!!!
Non ne posso più!![]()
![]()
![]()










