Buongiorno Hailie..sai..nn avevo pensato a quest'aspetto..mi ero semplicemente soffermata sul fatto ke è una bella pubblicità..forse sn il klassiko konsumatore medio ke si fa imbambolare dagli spot..![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno Hailie..sai..nn avevo pensato a quest'aspetto..mi ero semplicemente soffermata sul fatto ke è una bella pubblicità..forse sn il klassiko konsumatore medio ke si fa imbambolare dagli spot..![]()
![]()
![]()
![]()
..kissà..può essere..kn tutta quella gente!!![]()
..pekato ke avevo vicino il mio ex..e nn potevo andare tanto in giro km avrei voluto fare visto ke nn ne aveva voglia..ke pizza....
in che senso, eravate in giro insieme?
Ciao MegalaOriginariamente postato da Megala6
![]()
![]()
![]()
Massì, anche a me piace come pubblicità.. nel senso che è fatta bene.. Ma non mi piace affatto che si utilizzi un'immagine come quella per scopi puramente commerciali...
Mi rendo conto che, ormai, la pubblicità di oggi è diventata mezzo di vendita *spietato*, che utilizza ogni metodo di persuasione esistente.. e ci riesce quasi sempre![]()
Ormai ci hai preso gusto, eh?!Originariamente postato da Megala6
![]()
![]()
![]()
![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Si..e io sn una ke mi piace girovagare e stare nel mukio, volevo andare in giro x vedere le varie ks ke proponevano in giro, i vari koncerti e cmq stare nella folla..mentre a lui andava solo di stare seduti da una parte x passare la serata ..è un tipo un po' solitarioOriginariamente postato da Angel83
in che senso, eravate in giro insieme?
![]()
![]()
sic...appliko gli insegnamenti del maestro!!
Ah sì?!Immagino allora cm'eri contenta!Originariamente postato da Megala6
Si..e io sn una ke mi piace girovagare e stare nel mukio, volevo andare in giro x vedere le varie ks ke proponevano in giro, i vari koncerti e cmq stare nella folla..mentre a lui andava solo di stare seduti da una parte x passare la serata ..è un tipo un po' solitario![]()
![]()
Io quest'anno dovrei tornarciiiiiiii!![]()
Megala, ma non avevi detto che oggi andavi in facoltà?![]()
si infatti alle 10.30 arriva la mia amika..l'akompagno a ingegneria ke si immatrikola..kn la mia testolina nn potrei mai fare quella fakoltà!!Originariamente postato da (sic)
Megala, ma non avevi detto che oggi andavi in facoltà?![]()
![]()
![]()
Allora semmai ci inkontriamo kosì ti faccio da cicerone!!Originariamente postato da Angel83
Ah sì?!Immagino allora cm'eri contenta!
Io quest'anno dovrei tornarciiiiiiii!![]()
e ci prendiamo una
insieme!!
La conosco abbastanza bene, il mio ragazzo ha studiato lì per due anni, ma accetto più che volentieriiiiiiiiii![]()
Eh eh..angel,forse la konosci meglio di me!!![]()
Io vi saluto..ci vediamo più tardi...
Tanti baciottolini a tutti![]()
![]()
Meg*