ho provato a frugare nelle impostazioni ma non son riuscita a cambiare nulla![]()
![]()
![]()
ho provato a frugare nelle impostazioni ma non son riuscita a cambiare nulla![]()
![]()
![]()
Clicca su -Profilo- in alto e poi vai su -Edita Opzioni-Originariamente postato da malfattrice
sapete dirmi come posso fare per evitare che nella mia mail mi arrivino tutti i messaggi dei threads?![]()
scendi giù su -Messaggi & Notifiche- e metti la spunta sul no alla domanda -Usa normalmente la 'Notifica via E-mail'?-
Fatto! grazie Lucy![]()
- vai su profilo (in alto, bottone rettangolare grande orizzontale)Originariamente postato da malfattrice
sapete dirmi come posso fare per evitare che nella mia mail mi arrivino tutti i messaggi dei threads?![]()
- clicca su discussioni sottoscritte
- clicca su elimina tutte le sottoscrizioni
- poi clicca su edita opzioni
- la settima domanda è: Usa normalmente la 'Notifica via E-mail'? devi mettere NO
![]()
Originariamente postato da Mariella
Ciao Lucyna![]()
!
![]()
Originariamente postato da Mariella
Ghgggh, pepperopopè, bapparodda, inoepa, anderena, acciucurubanciciùru![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quindi sei timida anche tuOriginariamente postato da gwen
Per me è così tutt'ora..Ma io sono fatta ancora più al contrario.. uff..
![]()
pensa che credevo tutto il contrario...non so perchè! Infatti mi è dispiaciuto un pò all'incontro paste, perchè ti avevo affianco e non abbiamo chiacchierato
...ora capisco perchè
anche per me vale la stessa cosa che hai scritto tu per Romy
Originariamente postato da malfattrice
Fatto! grazie Lucy![]()
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Clicca su -Profilo- in alto e poi vai su -Edita Opzioni-
scendi giù su -Messaggi & Notifiche- e metti la spunta sul no alla domanda -Usa normalmente la 'Notifica via E-mail'?-
Scusa Lucy, non avevo visto questa nuova pagina e quindi non avevo visto il tuo post
Buongiorno a tutte! Bentornata Lolly!
Las, cos'era quella faccina triste?
Malfattrice, vero che il giorno dopo la visita dal dentista gli elastici sono odiosi?
Mari, ma hai fatto il test per le allergie? Magari è per quello che i pomodori ti provocano fastidio...
Lune, come procede la meditazione?![]()
Bloody purtroppo su questo non posso risponderti perchè ho messo un apparecchio nuovo che non si avvale degli elastici...
Pensavo ti facesse male perchè ti aveva cambiato gli elastici!
Sono andata nel sito del meteo e lì dice che a Pasquella farà sole e 12 gradi circa... ma il simbolo dei venti non l'ho capito... sono i venti che fegano, perchè anche adesso c'è sole, ma un freddo cane!
no no, mi ha cambiato il filo che unisce tutti i brackets... prima era più sottile, ora fa più pressione... ho i denti "stressati"![]()
E' veroOriginariamente postato da malfattrice
no no, mi ha cambiato il filo che unisce tutti i brackets... prima era più sottile, ora fa più pressione... ho i denti "stressati"![]()
Bloody se ci pensi alla fine gli elastici servivano solo per tenere fermo il filo che ogni volta veniva cambiato
a me lo stringevano
Ma allora se non ti mettono gli elastici con cosa te lo fissano?!![]()
ahi che male... mi sto immaginando il dolore...
allora, il primo filo che ho messo era "libero", infatti un pò si spostava e dovevo risistemarloinvece questo nuovo non si schioda...ho notato che nel filo stesso c'è un pezzetto sempre di metallo e penso che serva a tenerlo fermo
![]()
Ma sei matta? Assolutamente!Originariamente postato da Tiessina
Come gwen ti senti a disagio? Nooooooo
Comunque ho notato che prima scrivevi molto di più qua... abbiamo fatto qualcosa che non va? Ti abbiamo dato fastidio in qualche cosa?
Il fatto è che scrivete così tanto che spesso non ho voglia di aggiornarmi leggendo le ultime 2000 pagine, così spesso la conversazione è già avviata e non saprei come inserirmi.. tutto qua!
Io moooooolto timida!Originariamente postato da LucyVanPelt
Ma quindi sei timida anche tupensa che credevo tutto il contrario...non so perchè! Infatti mi è dispiaciuto un pò all'incontro paste, perchè ti avevo affianco e non abbiamo chiacchierato
...ora capisco perchè
anche per me vale la stessa cosa che hai scritto tu per Romy
![]()
Ciao Melly!Originariamente postato da MellyMemy
ciao gwen![]()