• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 852 di 871 PrimoPrimo ... 352752802842850851852853854862 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,766 fino 12,780 di 13065
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Riferimento: Le parole che non dici...

Ritorno a casa dal solito viaggio di lavoro... L'aereo è in ritardo e sono arrabbiato: a casa c'è mia figlia, mi é mancata da morire e avrei tanto voluto darle la buonanotte ed un bacio prima che si addormenti, ma so già che non farò in tempo....
    Faccio una strada diversa dal solito, una scorciatoia, spero di fare prima.... Una strada in mezzo alla campagna, isolata, lontana dalle case....
    Ed ad un certo punto ti ho vista... I fari ti hanno illuminato solo per un'istante, ma ti ho messo a fuoco lo stesso...
    Il pesante trucco, il rossetto vistoso, la minigonna non possono ingannare, sei una bambina o poco più....
    La temperatura è mite, ma ti stringi attorno al tuo giubbetto come se volessi difenderti da un freddo contro cui non ci sono rimedi....
    Rallento per un attimo.... I nostri sguardi si incrociano, tu ti accorgi che sono un uomo. Solo.
    Abbozzi un sorriso.... Un abisso di tristezza e vergogna mi assale al pensiero che tu possa aver pensato... che io....
    Appena ti accorgi che non mi sto fermando, il sorriso ti si spegne subito e ritorni a stringenti più forte al tuo misero giubbetto che sembra, adesso, ancora più piccolo....
    Chissà da dove vieni... Un paese dell'est, sicuramente, un paese freddo... Un freddo che ti porti ancora dentro e che non ti abbandona più...
    La tua storia sarà stata sicuramente banale, come mille altre.... Una madre assente, un padre ubriacone, violento, che ti picchiava...
    Chissà perché sei venuta in Italia, chi ti ha convinto, che storie ti hanno raccontato, cosa pensavi di venire a fare qui....
    Chissà chi è il bastardo che ti butta tutte le notti sul ciglio di quella strada, che ti sfrutta, che ti minaccia, che ti obbliga a vivere questo inferno.
    E chissà chi e quanti sono i maiali che tutte le notti ti tormentano, che usano violenza sul tuo corpo gracile e minuscolo.... Che ti spruzzano addosso il loro schifoso piacere, che ti insozzano tutte le notti.... Gente "normale", per bene, che poi torna a casa dai propri figli, li bacia, li abbraccia con le stesse mani lorde che ti hanno insudiciato fino a poco prima... Li bacia sulla fronte con le stesse labbra che ti hanno appena vomitato frasi oscene...
    Mi si stringe il cuore, per un attimo ho fortissima la tentazione irrazionale di fermarmi, di scendere, di abbracciarti.... con un abbraccio tenero, innocente come la tua età, protettivo come nessun uomo ha mai fatto prima con te....
    Poi... Poi il sangue freddo ( o la vigliaccheria?... ) ha il sopravvento....
    Riprendo la mia strada, con rabbia, col sangue che mi sale alla testa...
    Arrivo a casa, vado nella stanza di mia figlia.
    Sta dormendo, bellissima come sempre, il viso sereno, rilassato... Sicura, protetta, circondata da persone che le vogliono bene....
    L'accarezzo... Lievemente, stando attento a non svegliarla...
    Ripenso al tuo viso sconosciuto, spaurito, intravisto solo per una frazione di secondo sotto la luce dei fari....
    Con fatica, ricaccio indietro una lacrima.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

dopo 2 ore ho scelto l'abbigliamento che mi piace, (dress to kill code )
    ho trovato i pantaloni ...proprio dove li stavo cercando
    fatto le pulizie che mi spettano...
    ma si è raffreddato il caffè
    ma allora ditelo

Banned

Quanta repulsione per chi fa uscire dalla propria bocca parole volgari!
    Specialmente quando si tratta di professionisti, ma che per educazione e linguaggio ... lasciano a desiderare. Professionisti per un certo verso ..ma vi aggiungerei un aggettivo qualificativo : grezzi!
    Se fossi in te non mi darei tutte quelle arie Inutile sciorinare termini tecnici, esperienze , se poi esci con esclamazioni di quel tipo...
    povera te.

Partecipante Super Figo

le parole che non dico... sono tante... sarebbe inopportuno, e comunque... le conosci già...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

C'è che sono stanca, maledettamente stanca di questa situazione di stallo: sono stanca di starmene in un limbo, qui, impantanata, a vedere che mi accade attorno. E tutto il resto scorre, fluisce, procede....tutti gli altri riescono a muoversi. E io no, non vado da nessuna parte, non ci riesco, per quanto mi stia dibattendo.
    Perchè? Da cosa deriva? Cosa c'è che mi tiene inchiodata lì?????
    Io sinceramente non lo so. Ho vagliato tutte le opzioni, tutte le casiste, tutte le probabilità....e niente, non ne vengo a capo.
    Cresce solo la tristezza. E l'amarezza di vedere passare la vita....e non sentirla dentro.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Più di una volta mi hai detto che ogni lasciata è persa... Beh, tenendo conto di questa cosa... tu mi hai lasciata, ora mi hai persa.
    E non ho intenzione di tornare indietro. Neppure un'ultima volta anche se la desideravo tanto. Fine.
    A heart that hurts is a heart that works

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Sono 56 giorni che non ti vedo.
    Sto impazzendo, mi manchi.
    Sabato scorso passeggiavo per la tua città al chiaro di luna, il mare calmo accanto a me, e i miei occhi si sono sforzati talmente tanto di scorgerti tra la folla che alla fine ho creduto tu potessi materializzarti davanti a me.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Di nuovo a kings cross platform 10, il treno parte alle 22.56 e mi sono mangiata 1/3 di cheesecake al limone di M&S mmmmh

Banned

Avrà un senso questa infinita pazienza di questo periodo?

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Che sono schifosamente tradizionalista e conservatrice ormai dovreste averlo capito, visto che mi conoscete da quando sono nata e mi avete visto crescere ma....vi siete mai chiesti perchè? O semplicemente pensate sia testardaggine? Perchè qua non si tratta solo di gusti estetici, se mi aveste mai domandato avreste capito che c'è qualcosa di più: c'è un legame affettivo, un richiamo a persone che non ci sono più e che per me contavano molto.
    Se mi conosceste DAVVERO capireste che so essere anche estremamente curiosa, di tutto....ma evidentemente non vi importa sapere veramente chi sono.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Blog Entries
    4

..vi tengo nel mio cuore..

e forse per questo vi sogno anche di notte...
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

(Paola Felice)

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

..con te mi sento me stessa, non ho bisogno di fingere..

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Cioè, chiariamo: a Praga ci dovevo andare io, punto e basta. Non solo perchè desidero andarci da una vita, ma soprattutto perchè un'anima romantica e sensibile come la mia MERITA di viaggiare verso certe mete. Cosa potresti mai apprezzare tu di Praga, con quel cervello da italiano medio/basso che ti ritrovi?
    Ti odio uffa.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Blog Entries
    4

...nell'ordine si trova praticamente..
    tutto!!
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

(Paola Felice)

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Inevitabile follia...

Pagina 852 di 871 PrimoPrimo ... 352752802842850851852853854862 ... UltimoUltimo

Privacy Policy