tiess anke io ho visto su internet (tiscali) che a pasqua e pasquetta a cagliari ci sarà bel tempo
tiess anke io ho visto su internet (tiscali) che a pasqua e pasquetta a cagliari ci sarà bel tempo
Capito, anche a me dietro lo legavano con un filino di metallo...nuove tecnologie ma il dolore tremendo a quanto pare è sempre lo stessoOriginariamente postato da malfattrice
allora, il primo filo che ho messo era "libero", infatti un pò si spostava e dovevo risistemarloinvece questo nuovo non si schioda...ho notato che nel filo stesso c'è un pezzetto sempre di metallo e penso che serva a tenerlo fermo
![]()
Tre/ quattro giorni e passa, coraggio![]()
si si oggi poi ho preso un antidolorifico e ora va decisamente meglio... solo per mangiare faccio molta fatica...![]()
Anch'io sono molto timida, quando mi inserisco in un gruppo già formato non spiccico parola... però a volte quando non sono in un gruppo già frmato o se è una nuova persona che si inserisce nel MIO gruppo sono sempre molto timida ma riesco a nasconderlo facendo apposta la scema e parlando a raffica... ma perchè in realtà sono timida
Ultima modifica di Tiessina : 12-04-2006 alle ore 14.57.45
ciao ragazze e grazie per il benvenuto...quanti messaggi che scrivete, cmq cercherò anch'io di scrivere ogni tanto, tanto qui ho visto che si scrive d tutto, aiuta anche a sbloccarsi...buon pomeriggio a tutte, vado a prepararmi per andare al corso di russo, per fortuna che iniziano le vacanze di pasqua, almeno me ne sto a casa tranquilla per 6 giorni e mi faccio un po' anche di test....
qui siete tutte studentesse di psicologia?
io lo stesso...sono timidissima soprattutto se è un gruppo già formato, poi quando prendo confidenza /a seconda anke d come s pone la persona o il gruppo)m sciolgo e parlo 24ore su 24! penso ke da me influisca anke il fatto ke sono molto insicura d me stessa...diciano ke sono abbastanza complessata... infatti anke l'apparekkio nn volevo metterlo x una questione estetica... nn prendetemi x pazza xò :-P
Si, qua siamo tutte studentesse di psicolgoia di Cagliari, a parte Martha che prima lo era ma poi si è trasferita in farmacia ma viene comunque a trovarci; e a parte Francexo che ogni tanto ci fa visita ma viene su ops non perchè è studente in psicologia ma perchè è il fidanzato di Mariella...
E poi a volte vengono altre studentesse, come te, da altre regioni d'Italia e da altre stanze di Ops![]()
ciao elenaaaaio sono la rompiballs del forum..vengo qua a scassare e non studio psic come ha detto tiess
però sono brava,lo giuro..
anche stavolta mi unisco al gruppo...sono mooooolto timida aihmè... all'inizio non parlo praticamente per niente infatti spesso temo di dare un'impressione sbagliata, di sembrare altezzosa quando in realtà sono tutto il contrario!!! anche io a poi a volte sono insicura "fisicamente" e ci ho pensato molto prima di mettere l'apparecchio per paura che mi venisse il complessoperò il mese prima di metterlo mi sono preparata psicologicamente pensando al risultato finale
e l'ho presa benissimo
quindi stai tranquilla Melly
![]()
Si che sei brava MarthuzzaOriginariamente postato da MaRtHa_79
ciao elenaaaaio sono la rompiballs del forum..vengo qua a scassare e non studio psic come ha detto tiess
però sono brava,lo giuro..
![]()
ciao elenaaa![]()
graaaziu tiessOriginariamente postato da Tiessina
Si che sei brava Marthuzza![]()
![]()
grazie dell'incoraggiamento malfattrice!!
ma ki c'era all'ultimo incontro?io m vergogno troppo d farmi vedere...
sento spesso che parlate di incontri, ma vi vedete regolarmente voi veterane?beh è bello il risultato che avete raggiunto, dopo tante confidenze di mesi e mesi credo vi sia venuto spontaneo conoscervi di persona
![]()
ciao ragazze, martha anch'io non sono studentessa di psicologia, ma mi sto impegnando per diventarlo...mi sto mettendo d'impegno con i test, anche se sto incontrando qualche difficoltà con la matematica, quei problemucci che sembrano semplici semplici ma ........non ci sono ancora arrivata...
![]()
Per parlare di timidezza, io sono timidissima, tanto che qst timidezza mi ha creato un sacco di problemi, anzi continua a crearmeli e mi condiziona la vita, quando sono in mezzo alla gente, non riesco a parlare, mi blocco e non so cosa dire, non ao come inserirmi, mi faccio complessi... ecco perchè non ho una vita sociale....fortuna che c'è internet
![]()
![]()