• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 853 di 4859 PrimoPrimo ... 35375380384385185285385485586390395313531853 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,781 fino 12,795 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    tiess anke io ho visto su internet (tiscali) che a pasqua e pasquetta a cagliari ci sarà bel tempo

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da malfattrice
    allora, il primo filo che ho messo era "libero", infatti un pò si spostava e dovevo risistemarlo invece questo nuovo non si schioda...ho notato che nel filo stesso c'è un pezzetto sempre di metallo e penso che serva a tenerlo fermo
    Capito, anche a me dietro lo legavano con un filino di metallo...nuove tecnologie ma il dolore tremendo a quanto pare è sempre lo stesso
    Tre/ quattro giorni e passa, coraggio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    si si oggi poi ho preso un antidolorifico e ora va decisamente meglio... solo per mangiare faccio molta fatica...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Anch'io sono molto timida, quando mi inserisco in un gruppo già formato non spiccico parola... però a volte quando non sono in un gruppo già frmato o se è una nuova persona che si inserisce nel MIO gruppo sono sempre molto timida ma riesco a nasconderlo facendo apposta la scema e parlando a raffica... ma perchè in realtà sono timida
    Ultima modifica di Tiessina : 12-04-2006 alle ore 14.57.45

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ciao ragazze e grazie per il benvenuto...quanti messaggi che scrivete, cmq cercherò anch'io di scrivere ogni tanto, tanto qui ho visto che si scrive d tutto, aiuta anche a sbloccarsi...buon pomeriggio a tutte, vado a prepararmi per andare al corso di russo, per fortuna che iniziano le vacanze di pasqua, almeno me ne sto a casa tranquilla per 6 giorni e mi faccio un po' anche di test....

qui siete tutte studentesse di psicologia?

io lo stesso...sono timidissima soprattutto se è un gruppo già formato, poi quando prendo confidenza /a seconda anke d come s pone la persona o il gruppo)m sciolgo e parlo 24ore su 24! penso ke da me influisca anke il fatto ke sono molto insicura d me stessa...diciano ke sono abbastanza complessata... infatti anke l'apparekkio nn volevo metterlo x una questione estetica... nn prendetemi x pazza xò :-P

Si, qua siamo tutte studentesse di psicolgoia di Cagliari, a parte Martha che prima lo era ma poi si è trasferita in farmacia ma viene comunque a trovarci; e a parte Francexo che ogni tanto ci fa visita ma viene su ops non perchè è studente in psicologia ma perchè è il fidanzato di Mariella...
    E poi a volte vengono altre studentesse, come te, da altre regioni d'Italia e da altre stanze di Ops

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    ciao elenaaaa io sono la rompiballs del forum..vengo qua a scassare e non studio psic come ha detto tiess però sono brava,lo giuro..

anche stavolta mi unisco al gruppo...sono mooooolto timida aihmè... all'inizio non parlo praticamente per niente infatti spesso temo di dare un'impressione sbagliata, di sembrare altezzosa quando in realtà sono tutto il contrario!!! anche io a poi a volte sono insicura "fisicamente" e ci ho pensato molto prima di mettere l'apparecchio per paura che mi venisse il complesso però il mese prima di metterlo mi sono preparata psicologicamente pensando al risultato finale e l'ho presa benissimo quindi stai tranquilla Melly

Originariamente postato da MaRtHa_79
    ciao elenaaaa io sono la rompiballs del forum..vengo qua a scassare e non studio psic come ha detto tiess però sono brava,lo giuro..
    Si che sei brava Marthuzza

alys1981
    Ospite non registrato
    ciao elenaaa

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da Tiessina
    Si che sei brava Marthuzza
    graaaziu tiess

grazie dell'incoraggiamento malfattrice!!
    ma ki c'era all'ultimo incontro?io m vergogno troppo d farmi vedere...

sento spesso che parlate di incontri, ma vi vedete regolarmente voi veterane? beh è bello il risultato che avete raggiunto, dopo tante confidenze di mesi e mesi credo vi sia venuto spontaneo conoscervi di persona

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, martha anch'io non sono studentessa di psicologia, ma mi sto impegnando per diventarlo... mi sto mettendo d'impegno con i test, anche se sto incontrando qualche difficoltà con la matematica, quei problemucci che sembrano semplici semplici ma ........non ci sono ancora arrivata...

Per parlare di timidezza, io sono timidissima, tanto che qst timidezza mi ha creato un sacco di problemi, anzi continua a crearmeli e mi condiziona la vita, quando sono in mezzo alla gente, non riesco a parlare, mi blocco e non so cosa dire, non ao come inserirmi, mi faccio complessi... ecco perchè non ho una vita sociale.... fortuna che c'è internet

Pagina 853 di 4859 PrimoPrimo ... 35375380384385185285385485586390395313531853 ... UltimoUltimo

Privacy Policy