l'upm la prossima settimana ha un esame ed allorae
p.s.:dal punto di vista sentimentale non sto meglio, per il resto qualche piccola gratificazione mi sta arrivando...![]()
l'upm la prossima settimana ha un esame ed allorae
p.s.:dal punto di vista sentimentale non sto meglio, per il resto qualche piccola gratificazione mi sta arrivando...![]()
,abbraccio l'upm
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Buon giorno a te, upm![]()
saluto l'upm e tutti gli altri up....in questi giorni latito...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha un anno meno di me
l'upm ha sempre immagini meravigliose!!!
l'upm vive una situazione sentimentale simile alla mia![]()
l'upm ha un blog
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm ha un blog su Ops.
l'uppm ha scritto altrove una cosa che mi ha commossa.....
l'upm oggi ha avuto delle belle notizie e sono felice per lei.
Ultima modifica di Morgana-z : 03-04-2008 alle ore 12.16.55
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm si riferisce a me?
mando unall'upm per farla riprendere dall'influenza
![]()
l'upm va al concerto di renga aggratis