oggi il telefono bolle, e non sono belle notizie!
l'udm è raffreddato?
oggi il telefono bolle, e non sono belle notizie!
l'udm è raffreddato?
a momenti
l'udm ieri ha visto qualcosa che gli ha dato noia?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Per fortuna no.
L'udm vuole cambiare taglio di capelli?
no
l'udm ha mal di testa?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
No, non soffro mai di mal di testa.
L'udm ora pranza?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
No! Già fatto!
L'udm salta la lezione delle 14?![]()
non ho più lezioni da seguire, ma tra un po' arriva lo studente a cui faccio doposcuola...e non lo posso rimandare a casa.
l'udm preferirebbe prendersi un break?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Esatto!
L'udm ha appena discusso con qualcuno?
no
l'udm deve andare dal dentista?
no no...
l'udm ha conosciuto personaggi inquietanti?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
magari!!!!ma non posso...
l'udm ha tempo per riposarsi prima di riprendere le attività pomeridiane?
(Haruki Murakami)
l'udm ha ricevuto una mail da una persona
che non sentiva da molto tempo ?
no, anche se oggi avrei voluto ricevere una mail da qualcuno che non sento da un po'...invece ho ricevuto dei pm strani...
l'udm è curioso di sapere il mio nome?
(Haruki Murakami)
l'udm ha un nome esotico ?