Bellissima....
Questa lo è anche di più...
YouTube - Mia Martini - Almeno Tu Nell'Universo
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Non riesco a fare una classifica![]()
mi piacciono entrambe in egual modo per motivi diversi e ci aggiungerei anche questa
YouTube - Gli uomini non cambiano - Mia Martini
Ma c'è da dire che Mia Martini con quella voce mi emozionerebbe anche se cantasse una canzone del nostro amato Giggggggi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Styrofoam Crown
YouTube - Richie Sambora - I'll Be There For You
spettacolare![]()
Cyndi Lauper - Time After Time
If you're lost you can look and you will find me
time after time
If you fall I will catch you, I'll be waiting
time after time
Ultima modifica di LucyVanPelt : 16-11-2009 alle ore 21.03.42
YouTube - I'm Deranged. David Bowie soundtrack "Lost Highway" 1997
YouTube - Lost Highway to 'Eye' by The Smashing Pumpkins
YouTube - LH · ThisMagicMoment
Tutte colonne sonore di "Lost highway"... bellissimo film e bellissime canzoni
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
http://www.youtube.com/watch?v=uFgMpRiVMaI
Imogean Heap -Hide and seek -
intensa e dolcissima...
Ultima modifica di _stella marina_ : 19-11-2009 alle ore 00.30.49
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
G. FERRI remedios
YouTube - Gabriella Ferri - Remedios