Angelina è la mia attrice preferita...diciamo che ancora spero in un miracolo divino (tipo reincarnazione nel suo corpo)... ma dubito accadrà
Babbè come se pò fa?campo senza tette?UFF.
Angelina è la mia attrice preferita...diciamo che ancora spero in un miracolo divino (tipo reincarnazione nel suo corpo)... ma dubito accadrà
Babbè come se pò fa?campo senza tette?UFF.
Io spengo Pallini!!!
mi raccomando non fatemi sbavare troppo Tara e Biz dietro le tette
pensateci voi...che qui rischiano un infarto...
Good night little balls...![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tara ma il culo-segnale vale lo stesso?![]()
Vale assolutamente si![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao pastafrolla! piacere elisa, frequentatrice assidua (mica tanto) di punesse e riprogrammatrice d'esami per passione![]()
I can catch happiness!
[QUOTE=pasta_frolla;1483343]
[QUOTE]
Selma Heyek o come accidenti si scrive, che a tette non scarseggia di certo [persino troppo], ha raccontato di essere stata una tavola fino a tipo 13 anni.
Poi un giorno entrò in chiesa e chiese il miracolo.
E a giudicare dai risultati, fu un miracolo fatto bene.
Ricordo che pensai: - Dio poteva pensare a risolvere la fame nel mondo...le malattie...salvarci e impedire che giggi d'alessio continui a scrivere canzoni per anna tatangelo...e invece no. Lui ha dato le tette a Selma...sono proprio oscuri i disegni del Signore!-
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
[QUOTE=Tara_McLay;1483369][QUOTE=pasta_frolla;1483343]
Selma Heyek o come accidenti si scrive, che a tette non scarseggia di certo [persino troppo], ha raccontato di essere stata una tavola fino a tipo 13 anni.
Poi un giorno entrò in chiesa e chiese il miracolo.
E a giudicare dai risultati, fu un miracolo fatto bene.
Ricordo che pensai: - Dio poteva pensare a risolvere la fame nel mondo...le malattie...salvarci e impedire che giggi d'alessio continui a scrivere canzoni per anna tatangelo...e invece no. Lui ha dato le tette a Selma...sono proprio oscuri i disegni del Signore!-
No allora non vale.Certo dipende però di che religione è Salma Hayek...stai a vedere che con 7mila euris in Signore fa il miracolo anche a me....
(sennò c'è sempre il gommista, costa sicuramente meno e dà una guardatina anche al resto)
![]()
allora, come te la passi cara pasta frolla?
I can catch happiness!