fin troppo, è per questo che prendo sempre grandi fregature!
domanda: il fil più bello degli ultimi tempi
fin troppo, è per questo che prendo sempre grandi fregature!
domanda: il fil più bello degli ultimi tempi
leggete:film
beh, dipende:
se qualcuno mi chiede aiuto glielo do;
se qulcuno mi chiede dei soldi, per quello che posso, glieli do;
se qualcuno mi chiede una o più sigarette, comincio ad innervosirmi;
se qualcuno mi chiede di prestargli i miei colori, mi inc....o
egoismo è una parola sempre negativa?
ops, abbiamo risposto contemporaneamente io e mares....
il film più bello? uhmmm donnie darko
ripeto: egoismo è sempre una parola negativa?
naaaa, un pizzico d'egoismo ci vuole, eccome se ci vuole!!!
chi butteresti giu dalla torre?
banale: la suocera
d: l'attore più bello del mondo?
così su due piedi dico ewan mcgregor
vi dicono che somigliate a...?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ad alessandra quella che stava con costantino!
dom: il viaggio più bello
del mondo dello spettacolo:mietta,(me lo dicono in tanti)katie holmes,shannen doherty,loredana bertè(quando era giovane),alessia mancini....e anche altre che non ricordo....
aveta mai visto film di tinto brass?
no!
ripeto: il viaggio più bello?
a Parigi...meraviglioso...
vi piacciono i villaggi turistici?
NO!! Ci ho pure lavorato come animatrice... -_-
domanda: vi piace il francese?? (a me sta ampiamente sulle scatole)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
mi piacerebbe saperlo parlare..ma a stento so un pò di inglese,sono una frana per le lingue....
avete mai fatto una crociera?
mai|
d: dove vorreste andare ora? rispondete senza pensarci troppo.
a fare una bella vacanza con il mio tesorino....
avete mai avuto flirt estivi?