• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 856 di 4859 PrimoPrimo ... 35675680684685485585685785886690695613561856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,826 fino 12,840 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao Lune,come va??? !!!! uff ho appena telefonato alla libreria finalmente ho il mio libro per Sociale!!!
    Ultima modifica di Romy : 12-04-2006 alle ore 17.33.01

barbara78
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, come state?
    Purtroppo nn avrò più molto tempo da trascorrere con voi ho trovato lavoro in un call centre.
    Speriamo bene!!!!
    Ciao a tutte

ehm la parola <<uff>> non c'entrava nulla ormai la scrivo per abitudine!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze io mi sa ke vi saluto oggi...domani si parte! cmq a pasqua e pasquetta sarò qui! baci

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Romy
    ciao Lune,come va??? !!!! uff ho appena telefonato alla libreria finalmente ho il mio libro per Sociale!!!

Ciauu Romy,io tutto bene,oggi pranzetto da Lasombrina e massaggino dopo,chi sta meglio di me

io vado il 19 così mi faccio pure la ceretta!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da elenaaaa
    Ciao, devo andare anch'io perchè devo andare a Novara, al corso che dicevo prima...
    No nessuna coinquilina, ci vado con mia sorella, che studia a Milano e fa giurisprudenza, almeno migliorerò il rapporto con lei e diventerò + autonoma, sarà sicuramente positivo per me, andare in una grande città e tante cose, una nuova vita e tante possibilità ed è normale anche che io abbia paure e incertezze..........

Vado, a stasera, buon pomeriggio a tutte
    Sarà per te un'ottima opportunità per iniziare una nuova vita! Coraggio!

Originariamente postato da barbara78
    ciao ragazze, come state?
    Purtroppo nn avrò più molto tempo da trascorrere con voi ho trovato lavoro in un call centre.
    Speriamo bene!!!!
    Ciao a tutte
    Peccato che non verrai più così spesso, ma sono contenta per il tuo nuovo lavoro. Congratuazioni!

Originariamente postato da MellyMemy
    ragazze io mi sa ke vi saluto oggi...domani si parte! cmq a pasqua e pasquetta sarò qui! baci
    Buon viaggi Melly!!! Divertiti!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella

In bocca al lupo emme !
    Originariamente postato da tipete82
    tranquilla
    graaaaazie ragazze! E' andato tutto bene.....fiuuuuu che sospirone di sollievo. Ci ha ricevuti per pochi minuti perchè era incasinato e quasi quasi è andato meglio casì. E' stato breve conciso e chiaro.....ed è andato tutttto bene. Ora posso fare le correzioni e finire di scrivere il terzo capitolo. ho sempre un po' di "strizza", però almeno per Pasqua sarò serena!!!

Originariamente postato da elenaaaa
    ciao ragazze e grazie per il benvenuto...quanti messaggi che scrivete, cmq cercherò anch'io di scrivere ogni tanto, tanto qui ho visto che si scrive d tutto, aiuta anche a sbloccarsi...buon pomeriggio a tutte, vado a prepararmi per andare al corso di russo, per fortuna che iniziano le vacanze di pasqua, almeno me ne sto a casa tranquilla per 6 giorni e mi faccio un po' anche di test....

qui siete tutte studentesse di psicologia?
    Siamo quasi tutte di psicologia, come ti hanno già detto le altre, ma non c'è problema se tu non lo sei ......ancora!! Buona Fortuna per i test.

Originariamente postato da Romy
    io vado il 19 così mi faccio pure la ceretta!!!!
    Caspita......devo depilarmi anche io altrimenti sai che ridere se scendo al mare a passeggiare e voglio mettermi i calzoncini.... devo estirpare i pelacci

Tiess, i mici stanno bene??? Spero di siiii! Ciao e tienimi informata!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ciao a tutti!!
    Elena benvenuta!!

ahhh che bello ho appena fatto merenda cn le fette biscottate per stare leggera e per non ingrassare troppo
    il problema è che forse dovevo evitare di farne fuori mezzo pacco

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ciao a tutti!!
    Elena benvenuta!!

ahhh che bello ho appena fatto merenda cn le fette biscottate per stare leggera e per non ingrassare troppo
    il problema è che forse dovevo evitare di farne fuori mezzo pacco
    anche io fette biscottate..........ma con nutella!!!!
    Oggi sono così contenta che col prof sia andato tutto bene che rischio di metter su tre chili in un ora.....e poi come faccio per Pasqua....a mangiare i dolcetti alle mandorle.....sluuuuurp

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da BloodyKisses

Lune, come procede la meditazione?
    Eh Blò ancora non funziona bene,gli istinti mi rimangono!

Emme sono contenta che sia andato tutto bene

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da LucyVanPelt

Hihi quando sono contenta sono le parole ke uso di più , soprattutto acciccurubanciucciùru , presente quelle parole ke nn vogliono dire nulla.. ecco quelle erano un esempietto !

La mia mamma mi ha fatto un regaluzzo e quindi ero lì ke gioivo saltellante... .
    Ultima modifica di Mariella : 12-04-2006 alle ore 18.59.16
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Un salutone ad Elena e un grosso in bocca al lupo per il test , vedrai ke la vita universitaria e soprattuttto il frequentare ti aiuterà tanto !

Cmq ragazzuole ank'io sono timidella, magari nn sembra nel mio caso .. O forse si capisce ? Però ank'io lo sono .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Originariamente postato da BloodyKisses
    Buongiorno a tutte!
    Mari, ma hai fatto il test per le allergie? Magari è per quello che i pomodori ti provocano fastidio...

No, nn ho mai fatto i test allergici... In questo periodo nn si possono neanke fare, vero? Mi pare il periodo consigliato sia ottobre o novembre... Sbaglio ?

Però sta cosa mi succede solo in questo periodo primaverile, d'inverno anke se li mangio nn ricordo mi succeda !
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    boh io ero molto molto timida ma poi diciamo che mi sono stufata di me
    mi sn resa conto negli ultimi due anni, e soprattutto in quest'ultimo periodo, che mi sentivo sola per quanto riguarda le amicizie, e allora ho deciso di darmi una smossa e piano piano sto cambiando
    ora il problema è che quando mi sciolgo bisogna darmi una testata per farmi stare zitta

Pagina 856 di 4859 PrimoPrimo ... 35675680684685485585685785886690695613561856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy