è una giornata un po' pesante.. la laurea slitta di nuovo.. mille dubbi e incertezze tra di noi..pensieri e preoccupazioni circa un problema di salute di una persona a me cara.. quando girerà una cosa -dico unaaa cosaaa- per il verso giusto???
è una giornata un po' pesante.. la laurea slitta di nuovo.. mille dubbi e incertezze tra di noi..pensieri e preoccupazioni circa un problema di salute di una persona a me cara.. quando girerà una cosa -dico unaaa cosaaa- per il verso giusto???
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
le tue parole mi hanno riportata ad uno stato di razionalità. grazie, anche per la freddezza. ma nulla può cambiare ciò che ti ho detto io. solo che comincio a credere che la nostra amicizia stia diventando una possibilità sempre più remota.![]()
Se esci stasera non avrò più i freni delle altre volte.
Mi piaci, vorrei conoscerti meglio e vorrei smettere di frequentare l'amico che abbiamo in comune.
Cerca di capirlo, o di craccare il messaggio giusto, una volta tanto. :-)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ho solo lottato contro mulini a vento,si vede che ciò che inseguivo da ragazzina non era scritto nel mio "destino".
Ok...d'accordo!!
intanto vaffanculo!!
Ne ho fin sopra i capelli del tuo caratteraccio!
Puoi dare tutte le motivazioni di questo mondo ma a tutto c'è un limite...
E io non intenzione di sorbirmele tutte!
Adios!!
Ogni giorno mi viene in mente una cosa in più che avrei potuto dirti e scriverti, aggiungerei mille altre cose a quelle che ti ho detto, ma ormai non posso più tornare indietro, ormai quelle frasi rimarranno a sguazzare nel mio mare di nostalgia e rimpianto. Che orrore che tu non possa più sapere cos'altro vorrei dirti. Che orrore pensare che tutte le scene che immagino nel palcoscenico della mia testa resteranno alle prove generali e non vedranno mai le luci della prima in teatro.
credo che da questa situazione non ne uscirò mai.
dal balcone, vedo un vecchietto con la badante, e mi si spezza il cuore.
e penso che qualcuno può rifarsi una vita ed essere felice. qualcun altro no.
![]()
Crediamo davvero di essere così importanti? Che senza di noi..il diluvio? La vita andrebbe avanti anche senza di noi.
E che noia imbattersi in persone che vogliono vedere riconosciuta la loro presunta importanza, in sostanza chiedono a te la conferma di esserci. "Mi devi riconoscere, mi devi far da gancio." Col cavolo, sii tu il gancio di te stesso.
è sbagliatissimo avere come riferimento le "vite degli altri",sia le cose belle che quelle brutte che capitano agli altri non è detto che capiteranno anche a noi pur mettendo in atto gli stessi comportamenti,ognuno deve inseguire il proprio "destino".
Mi manca la Ila, vorrei che mi scrivessi almeno un messaggio mi sento usata
il mio sonno, il mio preziosissimo sonno.
Il mio tempo ed i giorni che non tornano indietro. Perchè li devo perdere per te?
Mi sembrava di aver centellinato le emozioni, messo una galoscia di piombo sui passi, barricato l'emotività in una gabbia come in quei corsetti che non ti lasciano libertà di respirare.
E mi ritrovo in compagnia di questo vuoto, ancora, questo bisogno di conferrma , che mi si tenga per mano.
Ultima modifica di riversky : 28-06-2013 alle ore 17.21.19
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
vedo una mamma con un neonato, e sto male. e so che un giorno sarà troppo tardi per me. e quando lo capirò, sarà il giorno che me ne andrò via.
non credevo che avrei mai potuto pensare una cosa del genere. e invece l'ho pensata. e almeno qui la posso scrivere.
oggi ho raggiunto un nuovo limite.
Ammazza che scaxxo oggi ...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
mi sta salendo su una sana rabbia... a te, che sei qui... brutto stronzo, hai vissuto come cavolo hai voluto per tutta la vita, e ora a me fai pagare tutte le conseguenze dei tuoi sbagli???? con tutto l'affetto che provo, però vaff...
"....io so per sempre che tu ci sei "
temo che questo sia solo l'inizio