• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 857 di 4439 PrimoPrimo ... 35775780784785585685785885986790795713571857 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,841 fino 12,855 di 66577
    Hailie
    Ospite non registrato
    Oggi avevo un colloquio per una società di cui non avevo mai sentito parlare.
    Un'ora di attesa, poi inizia la mia avventura

IO: "Di che cosa vi occupate esattamente?"
    LUI:"Guardi, noi cerchiamo personale per delle nuove filiali in apertura. A tutti i livelli, dal call center ai ruoli dirig..."
    "Questo me lo ha già detto la signorina al telefono. Ma che cosa fate?"
    "Noi siamo concessionari di una multinazionale americana. Ci occupiamo della commercializzazione e distribuzione di un ROBOT per la SANITIZZAZIONE degli ambienti: il KIRBY"

La mia mente torna a qualche anno fa, quando ero una ragazzina e tutti pensavamo al 2000 come al mondo dei Jetsons. Saremmo andati in giro in astronave, la luna sarebbe stata un luogo di villeggiatura, e le nostre case sarebbero state piene di simpatici androidi che avrebbero fatto le faccende al nostro posto.

E io oggi, nel 2004, perdo un pomeriggio per arrivare fino a Conversano, usando una comunissima automobile a quattro ruote - della zia che ho dovuto scomodare per farmici accompagnare, tra l'altro - per sentirmi dire che l'aspirapolvere delle televendite con Walterone Zenga è in realtà un ROBOT?

Per stare seduta un quarto d'ora davanti ad un imbecille che usa parole inesistenti come "sanitizzare", perchè qualcuno sopra di lui gli ha detto che non bisogna dire "vendiamo aspirapolveri"?

Il tizio è stato sul vago dicendo che devono aprire altri 100 punti distribuzione, ergo (penso io) avranno bisogno di personale, ha citato mangiandosi le parole qualche nome di società straniera e ha buttato li per fare effetto la storia del brevetto... ma non mi ha detto chiaramente nè che tipo di figura professionale vogliono, nè di che tipo di prodotto tanto "avveniristico" si tratta (sì, ok brevetto, ma di CHE COSA???)...

Poi ha parlato di un periodo di formazione di 60/90 gg retribuito (ha sparato 1000 euro netti + incentivi!).

Nel fare tutto ciò scarabocchiava la scheda curriculum che mi avevano fatto compilare con schemini in supporto alle sue affermazioni (ma come, ci sono i miei dati e tu ci scribacchi su come se non te ne fregasse niente???)

Ci siamo congedati con la promessa che mi chiameranno tra qualche giorno, perchè "signorina, il suo carattere ambizioso e determinato mi piace... Le fisso un secondo colloquio per approfondire meglio il discorso e per fissare gli orari del pre-corso di 3 giorni".

Grazie, arrivederci

Ah, ho provato a cercare "Kirby" su google: mi appare un simpatico giochino per pc

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ke bellooooooooooooooo..ho conosciuto PAKYUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...troppo bellina
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    mi è capitata er caso tra le mani la favola della volpe e l'uva mi fa pensare ai fatti recenti che tajo... vorrei quasi averla scritta io

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Originariamente postato da Hailie
    "Noi siamo concessionari di una multinazionale americana. Ci occupiamo della commercializzazione e distribuzione di un ROBOT per la SANITIZZAZIONE degli ambienti: il KIRBY"
    Sono venuti a casa mia perchè volevano "igienizzarmela"... li ho mandati via
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Partecipante Esperto L'avatar di Megala6
    faccio un salutino a tutti velox velox..

tanti bacini..

Meg*

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Hailie
    Oggi avevo un colloquio per una società di cui non avevo mai sentito parlare.
    Un'ora di attesa, poi inizia la mia avventura

IO: "Di che cosa vi occupate esattamente?"
    LUI:"Guardi, noi cerchiamo personale per delle nuove filiali in apertura. A tutti i livelli, dal call center ai ruoli dirig..."
    "Questo me lo ha già detto la signorina al telefono. Ma che cosa fate?"

La mia mente torna a qualche anno fa, quando ero una ragazzina e tutti pensavamo al 2000 come al mondo dei Jetsons. Saremmo andati in giro in astronave, la luna sarebbe stata un luogo di villeggiatura, e le nostre case sarebbero state piene di simpatici androidi che avrebbero fatto le faccende al nostro posto.

E io oggi, nel 2004, perdo un pomeriggio per arrivare fino a Conversano, usando una comunissima automobile a quattro ruote - della zia che ho dovuto scomodare per farmici accompagnare, tra l'altro - per sentirmi dire che l'aspirapolvere delle televendite con Walterone Zenga è in realtà un ROBOT?

Per stare seduta un quarto d'ora davanti ad un imbecille che usa parole inesistenti come "sanitizzare", perchè qualcuno sopra di lui gli ha detto che non bisogna dire "vendiamo aspirapolveri"?

Il tizio è stato sul vago dicendo che devono aprire altri 100 punti distribuzione, ergo (penso io) avranno bisogno di personale, ha citato mangiandosi le parole qualche nome di società straniera e ha buttato li per fare effetto la storia del brevetto... ma non mi ha detto chiaramente nè che tipo di figura professionale vogliono, nè di che tipo di prodotto tanto "avveniristico" si tratta (sì, ok brevetto, ma di CHE COSA???)...

Poi ha parlato di un periodo di formazione di 60/90 gg retribuito (ha sparato 1000 euro netti + incentivi!).

Nel fare tutto ciò scarabocchiava la scheda curriculum che mi avevano fatto compilare con schemini in supporto alle sue affermazioni (ma come, ci sono i miei dati e tu ci scribacchi su come se non te ne fregasse niente???)

Ci siamo congedati con la promessa che mi chiameranno tra qualche giorno, perchè "signorina, il suo carattere ambizioso e determinato mi piace... Le fisso un secondo colloquio per approfondire meglio il discorso e per fissare gli orari del pre-corso di 3 giorni".

Grazie, arrivederci

Ah, ho provato a cercare "Kirby" su google: mi appare un simpatico giochino per pc
    stefy... stai in guardia!!! anche il mio ragazzo fu chiamato per andare a vendere sti fantomatici robot... ma alla fine per fare il corso di preparazione doveva sborsare un sacco di soldi!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    40euro in fumetti....no nn sono normale!!!!!!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    stefy... stai in guardia!!! anche il mio ragazzo fu chiamato per andare a vendere sti fantomatici robot... ma alla fine per fare il corso di preparazione doveva sborsare un sacco di soldi!!!!!!!
    Ma scherzi Vale, io a 'sti bambocci nun je do manco un mio capello

#(sic) igienizzare la casa... maBBaff

Infatti, io avevo capito che il "robot" me lo regalavano. Quando ho detto alla tipa che non poteva salire ha risposto: "Perchè?". Azz, come mi fanno incaxxare quando fanno così!!! Io gli ho detto: "Perchè NON può salire!"

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    brava stefy questi sono i furbetti della situazione!! tra l'altro mi disse matteo che sti robot che doveva vendere costavano un botto, tipo 10 milioni!!!!!!!!! chi vuoi che te lo compri!??
    buona serata a tutti ragà, io tra un po'vo'a letto, sono veramente sfinita..

Postatore Epico L'avatar di paky
    CHE BELLA GIORNATA!!!

Ho improvvisato un viaggetto a Roma a casa di Francy e oggi sono stata tutta la giornata in facoltà con lei, e ho conosciuto Ilaria [], Skunk [], Mena ["ma ho sentito che c'è paky, è vero?" ], (sic), fritz, Belanda, Leylla [che già conoscevo ], Stefanocif e anche se per poco tempo, la Manu [ ]

Che bel raduninooooo sul tavolo nel cortile ["vorrei sapere chi è l'architetto che ha progettato 'sti tavoli e chi è stato il cretino che li ha comprati" - ndIlaria ] a parlare delle psicosi di Ops

E Ilaria è troppo forte che parla con le emoticon

Torno presto

Saraaaaaaaaa voglio vedè le foto
    Ultima modifica di paky : 29-09-2004 alle ore 21.19.02
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

paoletta81
    Ospite non registrato
    io invece oggi ho rivisto la Francy in facoltà dopo tanto tempo che non la vedevo, e mi ha fatto troppissimo piacere

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da paky
    CHE BELLA GIORNATA!!!

Ho improvvisato un viaggetto a Roma a casa di Francy e oggi sono stata tutta la giornata in facoltà con lei, e ho conosciuto Ilaria [], Skunk [], (sic), fritz, Belanda, Leylla [che già conoscevo ], Stefanocif e anche se per poco tempo, la Manu [ ]

Che bel raduninooooo sul tavolo nel cortile ["vorrei sapere chi è l'architetto che ha progettato 'sti tavoli e chi è stato il cretino che li ha comprati" - ndIlaria ] a parlare delle psicosi di Ops
    E Ilaria è troppo forte che parla con le emoticon
    Torno presto
    Saraaaaaaaaa voglio vedè le foto
    Ke cucciola ke sei
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da paoletta81
    io invece oggi ho rivisto la Francy in facoltà dopo tanto tempo che non la vedevo, e mi ha fatto troppissimo piacere
    quindi c'eri pure te?
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

E' stato davvero un piacere conoscere alcuni utenti di questo forum

Pagina 857 di 4439 PrimoPrimo ... 35775780784785585685785885986790795713571857 ... UltimoUltimo

Privacy Policy