Ho pensato a un barattolo, sprizzo intelligenza da tutti i pori stamattina
Volte più bene alla mamma o al papà?
Ho pensato a un barattolo, sprizzo intelligenza da tutti i pori stamattina
Volte più bene alla mamma o al papà?
A entrambi!
Da quanti mesi/anni "bazzicate" il WWW?![]()
dal 1999.. anno in cui ho visto c'è posta per te e da quel giorno ho voluto comprare il primo modem![]()
vino o birra o superalcolici?
vino...e solo quello buono..no cartoni
auto,treno o aereo per viaggiare?
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
mah tutti e tre! sicuramente non nave.
In realtà l'auto/pulman/treno li preferisco perchè puoi osservare il paesaggio che cambia. In questo auto e pulman ne escono senz altro vincenti, guardi le strade, i negozi (a volte) e ti attacchi alle piccole cose, noti i cartelloni pubblicitari diversi dai nostri ad es. (se si va all estero)..insomma, forse è + scomodo dell aereo però lo trovo più sicuramente più divertente e interessante
un viaggio che ti ha cambiato e perchè?
non so se considerarlo un viaggio, ma sicuramente l'esperienza dell'erasmus mi ha cambiata...modi di pensare completamente diversi, un paese, una lingua straniera, gente sconosciuta, luoghi sconosciuti, un insieme di lingue, pensieri, abitudini, usanze, odori, suoni diversi...secondo me sono cresciuta un po' e cambiata in senso buono, ho respirato in un'area un po' più ampia del mio solito fazzolettino di terra rassicurante e a volte anche noioso....tornare è stato davvero un piccolo dispiacere, affiancato però dal senso di tranquillità dell'essere di nuovo affianco al mio ragazzo.
e voi?? siete stati in erasmus?? (se no, vi consiglio vivamente di provare l'esperienza!!!)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
non ci sono mai stata.....
un viaggio che vi ha annoiati?
ai tempi del liceo la gita scolastica a parigi, due anni di seguito, perchè dopo i casini combinati il primo anno ero guardata a vista dai professori...![]()
restando in tema di viaggi, partite con una sola valigia col minimo indispensabile o con 5/6 valigie con le cose più inutili?
Ultima modifica di claudiapitt : 14-04-2005 alle ore 15.48.39
di solito porto il minimo indispensabile....
avete mai fatto un viaggetto soli con il vostro partner?
si, l'estate scorsauna ventina di giorni in giro per l'Europa
da quanti anni avete la patente?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ehm...veramente non ho la patente...
avete il motore?
No, sono una frana sulle due ruote
Il giocattolo che avete amato di più?
un orsacchiotto bianco...
avete animali in casa?
in casa no, però ho un giardino dove ragnano sovrani 3 gatti (prima ce n'erano 9, però sono morti quasi tutti avvelenati da una derattizzazione selvaggia organizzata dal comune![]()
)
avete mai avuto un amico immaginario?
sinceramente no....
sapete andare in bicicletta?