• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 859 di 871 PrimoPrimo ... 359759809849857858859860861869 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,871 fino 12,885 di 13065
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Le parole che non dici...

Se non fosse stato per te, non so come avrei mai potuto affrontare tutto questo da sola.
    Le notti che hai dovuto passare su quella sediolina scomoda mezza sgangherata affianco a me, insieme a tutto il resto che con amore, delicatezza e cura hai fatto per me e alla forte paura che portavi dentro di te ma che davanti a me non hai lasciato trasparire nemmeno per un attimo, non le scorderò mai.

Mi ritengo una persona estremamente fortunata Non avrei potuto desiderare una sorella migliore di te.
    Grazie C., grazie.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Blog Entries
    4

in pochi anni..ho conosciuto tante persone..una più sbagliata dell'altra..una più ingiusta dell'altra..
    in amicizia, in conoscenze, in "amore"...
    e più avevo voglia di incontrare persone adatte a me..e più incrociavo indifferenza, sfacciataggine, stupidaggine, superficialità..

vorrei ancora tanto..ma dopo tanto...ho in me una diffidenza senza fine....una terribile rinuncia a trovare una piccola isola felice nella vita anche per me..
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

(Paola Felice)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Se non sei capace di guidare, non offrirti di prendere la macchina costringendoci a sorbire continue tensioni, nervosismi, isterismi su parcheggi e vari pensieri paranoici, oltre che continue imprecazioni contro gli altri automobilisti. La prossima volta vado in macchina con qualcun altro.
    Cavolo, io sono intrinsecamente inadatta a guidare la macchina, ma appunto per questo mi faccio i fatti miei, e se la prendo lo faccio per cose mie senza dare fastidio agli altri. Prenditi un calmante.

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

..sei sempre nei miei pensieri..

Partecipante Assiduo L'avatar di roro1982

Siete tutte chattine, ,bacheche,foto da postare,amici da aggiungere su facebook,cocktails superalcolici per fare le fixxx poi prendete per i fondelli chi non rientra nei parametri di questo mondo " finto".
    Ultima modifica di roro1982 : 22-07-2013 alle ore 18.10.56

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Vorrei dirti che mi manchi, ma fraintenderesti alla grande, cosa che fai sempre... ormai mi sono rassegnata, so che non ti interesso più.
    Va bene, l'ho accettato, ma non significa che non senta ugualmente la tua mancanza...
    A heart that hurts is a heart that works

A... cosa aspetti a provarci? Venerdì sera sarebbe una buona occasione, un po' di vino durante la cena potrebbe essere d'aiuto no?

Partecipante Assiduo L'avatar di roro1982

Si è valutati in base ai risultati raggiunti magari anche con furberie,imbrogli,spargimenti di zizzanie, esibizionismo,traguardi stabiliti per convenzione,nessuno ti vede per quel che sei nel bene e nel male,ti giudica come persona e non come un numerino della specie umana.

Partecipante Super Figo

credo di aver capito una cosa importante. devo fare ciò che tu mi dicevi all'inizio, ma proprio all'inizio di tutta questa storia. devo essere io il mio obiettivo, non un'altra persona. perché finché lascio che sia qualcun altro, io mi perdo. ed è proprio così che è andata. forse so cosa fare, e come fare. forse. le conseguenze potrebbero non essere quelle che ho/abbiamo desiderato fino a ieri, ma l'importante è che ci siano i cambiamenti radicali che voglio io.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

so che forse non dovrei nemmeno pensarla una cosa del genere..però ieri non me ne sarei mai voluta andare casa talmente stavo bene a parlare con te..eh sta cosa, ovvero solo il fatto di trovarmi bene a parlare con te non riesco a dirla a nessuno perchè forse un pò mi sento "ingiusta" non lo so..ho difficoltà pure a scriverlo..ho paura di essere giudicata forse perchè già lo faccio da me..forse perchè penso che sto bene ma ti faccio del male e non te lo meriti..ma che devo fare se passare due ore con te semplicemente solo a chiaccherare mi fa stare cosi bene?
    Ultima modifica di littlegoldfish : 26-07-2013 alle ore 19.37.36
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

La verità è che la vita ti sbatte in faccia solo dolore. Punto e basta. La gioia non esiste.

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

In questa estate 2013, così sottotono e davvero poco spensierata, mi sono resa conto fino in fondo di quanto io abbia bisogno di sentirmi la priorità di qualcuno... perché se non sei la priorità di qualcuno, ottieni solo briciole... sempre e solo misere briciole... ed io ne ho mangiate per troppo tempo, con l'illusione che tante briciole fossero sufficienti a sfamare il mio fortissimo bisogno d'affetto, di considerazione, d'amore... ma il profondo senso di solitudine che mi ha dominata in questi ultimi mesi e che tuttora è compagno invadente delle mie giornate, è segno evidente di come il mio cuore oramai sia diventato intollerante a quelle briciole, quasi da provarne disgusto, e del suo bisogno e desiderio di aprirsi solo a chi voglia donargli la propria parte migliore, non importa se da un uomo o una donna, il mio cuore non si pone limiti e può riconoscere la bellezza e trovare la propria pienezza in qualsiasi persona, a prescindere dal suo sesso... l'unica cosa che conta è diventare il centro dei pensieri di qualcuno che lo sia reciprocamente anche per me, perché solo così quel maledettissimo senso di solitudine, forse, potrà piano piano abbandonarmi.
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Spero che tu ti sia addormentato solo perchè con me ti sei rilassato, e non perchè ti annoiavi!
    Capisco la stanchezza, tutta la settimana sveglia presto, il lavoro, i problemi a casa e tutte le tue cose, poi l'evento da preparare ecc ecc.
    E' stato dolce vederti dormire

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Mi chiedo solo che senso abbia... e la risposta è che non ha un senso, a me i rapporti umani che non hanno senso non piacciono, non fanno per me. Non solo devono avere un senso, ma per me è fondamentale che il rapporto viaggi a doppio senso di marcia, se non è così ne posso fare a meno, anzi voglio farne a meno.
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Super Figo

e va bene...io non sono brava nelle discussioni, non so rispondere, i pensieri si bloccano, ma tu... tu sei sordo. devo smetterla di pensare che sia io l'egoista.

Pagina 859 di 871 PrimoPrimo ... 359759809849857858859860861869 ... UltimoUltimo

Privacy Policy