uppm..devo chiederti una cosa.. la frase scritta sulla tua firma "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" è di Coelho... me la scrisse una volta una persona in un messaggio...
l'upm ha risolto almeno in parte i suoi problemi al lavoro
uppm..devo chiederti una cosa.. la frase scritta sulla tua firma "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" è di Coelho... me la scrisse una volta una persona in un messaggio...
l'upm ha risolto almeno in parte i suoi problemi al lavoro
Ultima modifica di lunalamù : 04-04-2008 alle ore 16.48.51
l'upm ha qualche lacuna sulla letteratura italiana (anch'io però perchè non mi ricordo di chi è...forse Ungaretti?!!)
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
La mia upm è poetica e
La frase che tu citi, lunalamù, non è di cohelo, ma di Ungaretti, ed è uno stralcio della poesia "Soldati".
Un abbraccio....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ringrazio l'upm e mi scuso per la mia ignoranza.... mi ha traviata il fatto che a scrivermela nel mes (spacciandola per sua) fosse stato un lettore appassionato di Coelho... farò un'ora di vergogna per il mio grave errore!!
l'upm ha avuto la risposta al suo quesito...!!
Ultima modifica di psicoleila : 04-04-2008 alle ore 17.06.25
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
l'upm è raffreddata...o forse è allergica...
![]()
l'upm non deve vergognarsi affatto...mando i miei saluti alla mia uppm di cui condivido il destino di raffreddatina del weekend
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mancano 29 giorni al compleanno dell'upm
L'UPM questo pomeriggio si è sacrificata per un'amica![]()
l'upm qualche tempo fa mi scrisse una reputazione molto dolce e le sono grata![]()
l'upm non sa che oggi ero nella sua città...
no, uppm..devo ancora sacrificarmi![]()
l'upm avrebbe preferito restarsene in pigiama![]()
l'upm è a lavoro....forse lavora in ufficcio...
l'upm ha delle citazioni in firma...
l'upm ha un'amica che si sta per sposare..
![]()