sì ho imparato da piccola!
credete nello zodiaco?
sì ho imparato da piccola!
credete nello zodiaco?
un pò.....
avete un portafortuna?
uno in assoluto no,xò ho una monetina canadese nel borsellino.....ma voglio trovare un quadrifoglio.....uff.......
pensate mai a come sarete tra 50 anni???????![]()
mi capita spesso....
il giorno in cui avete capito che eravate "cresciuti"?
Quando ho cominciato ad apprezzare la musica classicaperò non sono cresciuta ho appena iniziato
tolta la professione di psicologo, quale altro lavoro amereste fare?
la fumettista..e non è detto che un giorno non opti per questo lavoro
quale lavoro, invece, non fareste mai nella vita?
l'impiegata
(il tema dei fumetti mi interessa) leggete i manga?
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
no, ci ho provato ma proprio non ce la faccio...![]()
per un lavoro che vi piace cambiereste città?
Assolutamente si!
un vostro difetto sul quale state lavorando....
la permalosità.....
una cosa che non cambiereste mai di voi stessi...
gli occhi forse...
domanda: avete mai vinto qualcosa? se sì cosa??
purtroppo mai nulla![]()
avete mai provato invidia per qualcuno?
si.. però in senso positivo e nemmeno poi tanta..
domanda: libro o dvd?
libro....
vorreste essere più....?
vorrei essere più forte
Rigiro la domanda